elettronica Reset di alcune impostazioni

giugagg

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 2WD MT EXELLENCE
Anche la mia exellence diesel non memorizza i settaggi. Ad ogni accensione, ad esempio, si riattiva l'assistente di corsa. La funzione hold non la mantiene. Secondo me il software è ancora da perfezionare.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Anche la mia exellence diesel non memorizza i settaggi. Ad ogni accensione, ad esempio, si riattiva l'assistente di corsa. La funzione hold non la mantiene. Secondo me il software è ancora da perfezionare.
e tutto normale..credo..lo fa anche a me..
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Anche la mia exellence diesel non memorizza i settaggi. Ad ogni accensione, ad esempio, si riattiva l'assistente di corsa. La funzione hold non la mantiene. Secondo me il software è ancora da perfezionare.

Queste funzioni vanno attivate/disattivate manualmente ad ogni accensione.
 

Agazio Lanciano

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
XPossible
Buongiorno sono possessore di una Tucson del 2017, ho letto sopra ma vorrei essere certo per come fare per eliminare l'apertura degli specchietti retrovisori ogni qualvolta l'auto viene aperta anche per prendere qualcosa all'interno. A lungo andare penso che anche il motorino ne possa risentire. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Funzione subito disattivata anche io. Avendo l'auto nel box, l'apertura mi dava fastidio per il passaggio. Però a me la mantiene... Forse avrai fatto un reset involontario giocherellando? Oppure hai cambiato l'utente... Ogni utente ha le sue impostazioni.

Se qualcuno riuscisse a disattivare plquel fastidioso avviso del "conferma" mi faccia sapere.

Un'altra cosa odiosa è l'avviso con quei 5 DIN molto forti se accendi il quadro senza aver messo la cintura...
E anche l'impossibilità di riprodurre video durante la guida... E se volessero vederlo i miei figli che stanno dietro o mia moglie a lato? Buh a volta queste cose imposte che non possono essere modificate mi lasciano basito.
L’avviso di conferma sull’infotainment scompare da solo dopo qualche manciata di secondi: io infatti accendo l’auto, faccio le prime manovre da casa/lavoro e quando mi avvio l’avviso é sparito. ;)
 

Enrico Bologna

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
21
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson td 2000 4wd confort
A me stranamente, una notte, mi ha resettato tutte le impostazioni implementate dall'acquisto:
-Km/lt o ltx100 Km
-Stazioni radio memorizzate
-Freccia settata su 7 lampeggi
 

Matrix76

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid
Anno
2022
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una Tucson Hybrid hev nuova e la scorsa sera mi è successa una cosa strana. Parcheggiato l'auto per recarmi a cena al mio ritorno accendendo l'auto ho notato che il sistema audio era resettato. La lingua era nuovamente in inglese, non erano più presenti le stazioni memorizzate, anche le posizioni sedili elettrici e diverse funzioni tipo 5 lampeggi ed altro erano tornate come impostazione di default di fabbrica.
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
L'auto ha 2.000 km e quella sera a parte questo non ho riscontrato altri problemi, è partita normalmente.
 

Kadath Dragon

Utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
85
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD Teal
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una Tucson Hybrid hev nuova e la scorsa sera mi è successa una cosa strana. Parcheggiato l'auto per recarmi a cena al mio ritorno accendendo l'auto ho notato che il sistema audio era resettato. La lingua era nuovamente in inglese, non erano più presenti le stazioni memorizzate, anche le posizioni sedili elettrici e diverse funzioni tipo 5 lampeggi ed altro erano tornate come impostazione di default di fabbrica.
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
L'auto ha 2.000 km e quella sera a parte questo non ho riscontrato altri problemi, è partita normalmente.
Io ho la macchina da 14 mesi e mi è successo 4-5 volte. Fai un backup con l'app Bluelink di tanto in tanto così che se ti risuccede puoi scaricarti le impostazioni
 

Matrix76

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid
Anno
2022
Io ho la macchina da 14 mesi e mi è successo 4-5 volte. Fai un backup con l'app Bluelink di tanto in tanto così che se ti risuccede puoi scaricarti le impostazioni
Ah non sapevo si potesse fare... non è normale comunque. Grazie
 
Alto Basso