Resistenza per fari a led OEM Tucson 2020

Nickmaister

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xprime
Buongiorno a tutti.
Un quesito da porvi.
Sulla mia Tucson ho sostituito i normali fari alogeni con quelli a led (originali).
In foto la differenza ;)
https://photos.app.goo.gl/tPy22JU3N9rWLTEQ6
Come immaginavo mi si è accesa la spia delle lampadine.
Nel caso specifico la spia si accende solo quando aziono il freno, con le altre lampade accese nulla.
Sono stato in Hyundai e mi hanno detto che loro non possono programmare la centralina (ho letto in qualche forum straniero che c’è chi l’ha fatto in conce).
Mi hanno detto di installare una resistenza, ma non sanno dirmi da quando, si sono informati dal loro elettricista e anche lui non sa dire con precisione da quanto o_O
Voi sapreste aiutarmi a calcolare il tipo di resistenza?
Grazie a tutti.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno a tutti.
Un quesito da porvi.
Sulla mia Tucson ho sostituito i normali fari alogeni con quelli a led (originali).
In foto la differenza ;)
https://photos.app.goo.gl/tPy22JU3N9rWLTEQ6
Come immaginavo mi si è accesa la spia delle lampadine.
Nel caso specifico la spia si accende solo quando aziono il freno, con le altre lampade accese nulla.
Sono stato in Hyundai e mi hanno detto che loro non possono programmare la centralina (ho letto in qualche forum straniero che c’è chi l’ha fatto in conce).
Mi hanno detto di installare una resistenza, ma non sanno dirmi da quando, si sono informati dal loro elettricista e anche lui non sa dire con precisione da quanto o_O
Voi sapreste aiutarmi a calcolare il tipo di resistenza?
Grazie a tutti.