generico Restyling i20 2023

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
322
Punteggio reazioni
203
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
scusate ma quanto leggo sugli ADAS della versione 2023 non è già disponibile sulla i20 2020. Perché parlano di miglioramento?
ADAS EVOLUTI - La dotazione di serie di sicurezza della Hyundai i20 viene migliorata, con il sistema anticollisione attivo in città (riconosce pedoni e ciclisti) e in autostrada, e il mantenimento della corsia di marcia.
Team ingegneri: è stato aggiunto il riconoscimento dei ciclisti.

Marketing: stravolgimento totale degli adas che ora sono più possenti che mai! Goditi la nuova esperienza sensoriale che l'innovativo sistema può garantirti, il vecchio è una ciofeca passa oggi al nuovo!

Credo più o meno sia andata così negli uffici.
 

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
Team ingegneri: è stato aggiunto il riconoscimento dei ciclisti.

Marketing: stravolgimento totale degli adas che ora sono più possenti che mai! Goditi la nuova esperienza sensoriale che l'innovativo sistema può garantirti, il vecchio è una ciofeca passa oggi al nuovo!

Credo più o meno sia andata così negli uffici.
mah veramente a me è già successo che mi avvisasse di un possibile investimento con un ciclista. Non so se perché l'ha riconosciuto o meno ma penso che oltre al leggerissimo restyling ci sia poco. Meglio per noi così l'auto non perde troppo valore
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
866
Punteggio reazioni
716
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black
Anno
2022
Pure a me è successo di avere avvisi di investimento, una volta un ciclista, l'altra un pedone. Credo che sia un adas già presente sulla versione attuale.
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
191
Punteggio reazioni
92
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Gia lo fa sicuramente, loro dicono che la "dotazione di serie di sicurezza della Hyundai i20 viene migliorata" e potrebbe essere qualunque cosa: potrebbero usare un radar migliore o è stato migliorato solo il software o magari è lo stesso ma si attiva gia da velocità più ridotte o frena più incisivamente.
 
Alto Basso