Retro sedili anteriori scoloriti

pierpalol

Utente
Registrato
26 Giu 2012
Messaggi
55
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 (2a gen) 1.4 CRDI Classic
Salve a tutti, ho notato che i sedili anteriori si sono sbiaditi sul retro, a voi è successo? Inserisco una foto che vale più di mille parole :) ImageUploadedByTapatalk1404905045.920227.jpg
 

pierpalol

Utente
Registrato
26 Giu 2012
Messaggi
55
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 (2a gen) 1.4 CRDI Classic
Nessuno sa nulla?
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Più che scoloriti sembrano lisi ci hai strisciato qualcosa?
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
Salve a tutti, ho notato che i sedili anteriori si sono sbiaditi sul retro, a voi è successo? Inserisco una foto che vale più di mille parole :) Vedi l'allegato 11711
Ciao,rispondo adesso perchè solo oggi ho notato sul sedile anteriore lato passeggero si sta formando una macchia come "scolorita" . Toccando il tessuto vicino,si sbianca come se fosse rovinato dal sole.Premetto che tengo l'auto sempre in garage e non ho usato niente per pulire i sedili. Mi sembra lo stesso guaio tuo. E' una vettura che ho acquistato nuova nel 2013 e questo sarebbe l'ultimo problema di tanti.
C'è qualcuno che ha un problema simile e lo ha risolto?
 

romejolly

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
i30 wagon 1.6 110 cv - comfort+advanced pack - manuale
per ciò che mi riguarda, nessun problema ai sedili (la macchina ha quasi un anno di vita e mai tenuta in garage)
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
per ciò che mi riguarda, nessun problema ai sedili (la macchina ha quasi un anno di vita e mai tenuta in garage)
Temo che sia un problema che dipende dal tessuto,io ho i sedili grigi con i laterali neri che è la parte che scolorisce e non è la parte più usata!
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
a me nessun problema ,
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
ma sei sicuro che non sia polvere o cose del genere ? mi sembra strano , se dopo neanche 3 anni si spappola il tessuto / spugna che sta dentro e molto triste
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
ma sei sicuro che non sia polvere o cose del genere ? mi sembra strano , se dopo neanche 3 anni si spappola il tessuto / spugna che sta dentro e molto triste
Ciao,non è che si spappola il tessuto ma sembra che il colore sia rovinato.La polvere è la prima cosa che ho pensato ed ho provato con l'aspirapolvere ma addirittura dove ho passato il beccuccio mi è rimasto il segno. Questo solo dove ho notato il problema. Su il sedile di guida(quello più usato,ovviamente) e i posteriori nessun problema. Passerò dall'assistenza per chiedere consiglio a loro.
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Ciao,non è che si spappola il tessuto ma sembra che il colore sia rovinato.La polvere è la prima cosa che ho pensato ed ho provato con l'aspirapolvere ma addirittura dove ho passato il beccuccio mi è rimasto il segno. Questo solo dove ho notato il problema. Su il sedile di guida(quello più usato,ovviamente) e i posteriori nessun problema. Passerò dall'assistenza per chiedere consiglio a loro.
se non risolvi magari ti può interessare questo sito dove fanno fodere su misura...nella gallery troverai esempi di I30 rivestite;)ciao:)

http://albert-coprisedili.it/
 
Alto Basso