Retrovisore con monitor

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Installato retrovisore con monitor per telecsmera retromarcia. Ha anche il bt. Il tutto sostituendo l'origonale compreso il braccetto. Funziona tutto dignitosamente. Aliexpress 53 € s.s.escluse senza dogana.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Dal cell non si può metter foto :-( :-(
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Sì può si può, schiaccia il più sulla sinistra e poi la graffetta in basso a sinistra.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Installato retrovisore con monitor per telecsmera retromarcia. Ha anche il bt. Il tutto sostituendo l'origonale compreso il braccetto. Funziona tutto dignitosamente. Aliexpress 53 € s.s.escluse senza dogana.

Ottimo, l' avevo visto anche io ma su eBay (veniva 89 euro spedizioni incluse e ti arriva a casa in un giorno). Facci sapere come funziona, io sono un po dubbioso sulla qualità della retro camera!)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
la retrocamera l'avevo gia' installata. provenienza cinese, modello universale, definita SONY dal venditore.....alla prima pioggia si e' riempita d'acqua. riordinata e mentre aspettavo la nuova l'ho aperta, asciugata, pulito il filtro di vetro che c'e' davanti al sensore e l'ho rimontata e siliconata per bene....e' ancora la' anche se si vede un piccolo alone.
lo specchio funziona egregiamente. il BT ti mostra il num che entra e non ha l'import della rubrica. il Vossor V3 che avevo prima era ben altra cosa (micorfono integrato, rubrica, menu di regolazione....costo 130euro 2 anni fa!!!). questo cinese si vede bene sia lo specchio che il monitor che c'e' sotto (e che scompare). ha due ingressi video. solo che forse avendolo collegato sul AV2 non si accende automaticamente con la retromarcia. lo devo accendere anche se poi finito di usarlo si rispegne da solo. la staffa sostituisce l'orginale (non va montato sopra come il Vossor) e i due cavetti li ho inseriti in un tubetto di gomma nera che sembra nato la'........per il prezzo pagato 53euro +15 spedizione EMS mi pare un discreto aggeggio.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Sì può si può, schiaccia il più sulla sinistra e poi la graffetta in basso a sinistra.

usando tapatalk pero'...io vedo con firefox normale.....
no...nemmeno con tapatalk....che cancello subito dal telefono.......... :-O

ecco le foto
 

Allegati

  • 20140711_185131.jpg
    20140711_185131.jpg
    1,8 MB · Visite: 44
  • braket.jpg
    braket.jpg
    826,8 KB · Visite: 43

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
retrovisore con monitor...defunto dopo 12mesi.....per il momento sostituito con sopraspecchio con solo il monitor.....le cineserie son quel che sono... :-( :-(
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
..integrato da Kinivo BT da presa usb e aux.....32euro.....
 
Alto Basso