Rialzo sedile passeggero troppo basso

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Tu hai l'unica donna che non accende i sedili riscaldati?:eek:
Un po' sarà anche merito suo, ma di solito sale in macchina dopo che questa è rimasta "al calduccio" nel box interrato. Lì non credo che scenda mai sotto zero; in queste condizioni è facile farne a meno.

Anch'io pensavo che fosse un gadget superfluo, ma quando mi è capitato di riprendere l'auto alla sera dove lavoravo (fuori città, dopo che era stata tutto il giorno al freddo nel parcheggio scoperto), ho scoperto che a volte è veramente utile!
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Non mi offendo, sono quasi d'accordo, anzi. Solo che, viste le lamentele ripetute ed il basso costo del gadget (piuttosto mimetico e che può essere messo via con facilità), "ci ho provato". Devo ancora vedere le reazioni, però. Da domani si viaggia (ferie...). :cool:

Male che va, c'è sempre la "Sindrome D'abbandono", che colpisce i conducenti di sesso maschile ad ogni sosta in autogrill e li spinge a ripartire -più o meno alla spicciolata- sorvolando spensieratamente sulla "conta dei passeggeri". :p
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Male che va, c'è sempre la "Sindrome D'abbandono", che colpisce i conducenti di sesso maschile ad ogni sosta in autogrill e li spinge a ripartire -più o meno alla spicciolata- sorvolando spensieratamente sulla "conta dei passeggeri". :p
Mah, in questo caso (i figli non ci sono) si tratta di saper contare... fino a due, difficile sostenerla come scusa :p (anche se ogni tanto si legge di qualcuno che ci è riuscito, accorgendosi magari dopo 200 Km che il sedile a fianco - o il sellino - era vuoto...) :eek:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mah, in questo caso (i figli non ci sono) si tratta di saper contare... fino a due, difficile sostenerla come scusa :p (anche se ogni tanto si legge di qualcuno che ci è riuscito, accorgendosi magari dopo 200 Km che il sedile a fianco - o il sellino - era vuoto...) :eek:
E Aldo Giovanni e Giacomo ci hanno fatto un film su questo. Però era un cane ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
What the hell..... :D worldwide is a country!!!
 
Alto Basso