1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ricambi per coupe hyundai anno 2003 2° serie

Discussione in 'Acquisto Accessori' iniziata da berni, 6 Feb 2008.

1. berni

berni New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hyundai club! spero mi possiate aiutare ho incidentato una coupe immatricolata nel 2003 seconda serie dunque che ha un valore commerciale di 6000/7000 euro e per sostituire gli airbag scoppiati me nechiedono 3000 euro + il cofano, il paraurti.
    Ora mi chiedo come è possibile che per un incidente a 40 km/h debba essere costretto a rottamare la mia macchina che ancora viaggia che è una bellezza ...è possibile che 2 airbag nuovi e la centralina (che mi hanno detto che è da sostituire perchè sara andata in tilt dopo lo scoppio degli airbag) mi costino così tanto. Qualuno mi saprebbe consigliare???
    non so se accomodarla o rottamarla e comprarne una nuova(usata)
    cari questi airbag! ..ti salvano la vita (non nel mio caso) ma ti svuotano il portafoglio!!!
    si può circolare con gli airbag scoppiati o si incorre in multe???
    cerco 2 airbag anteriori, un cofano, un paraurti anteriore fatemelo sapere se li avete per il mio modello!!!
    ciao

2. Bonny

Bonny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao, per la legge non puoi circolare con gli airbag scoppiati, sono dispositivi di sicurezza e è obbligatorio che siano in piena efficienza. ;)

3000 euro è davvero tanto... ma se hai intenzione di restare sul legale, comprarli in hyundai è l'unica cosa che puoi fare.

per risparmiare qualcosa, posso consigliarti di comprare un paraurti aftermarket non originale. costa sicuramente meno di quello hyundai e ne trovi di più belli.
    per il cofano, stesso discorso: vtr o addirittura fibra di carbonio (illegale, ma stupenda) con max 500 euro ti fai un cofano nuovo, più leggero e più bello.
    per il volante potresti approfittare per cambiarlo con uno sportivo (max 100 euro) perderesti l'airbag ma avresti un volante più piccolo e maneggevole.

ora ti rimane la centralina (spero intendano la centralina airbag), che potresti trovare da un demolitore e l'airbag passeggero, ma credo che dovrai compralo in hyundai.

per maggiori info, e dare un occhiata a paraurti e cofani aftermarket, nonchè alla sezione cerco/offro, fatti un giro sul TDT, trovi il link in firma. ;)

3. thomas

thomas New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    con 500 euro da uno sfascio ti prendi tutti e 2 gli airbag con centralina, altri 200 il paraurti nuovo su intennet e 250 il cofano nuovo perchè questo usato non lo trovi! ^_^

Condividi questa Pagina