Ricarica Ioniq: impianto elettrico di casa e sicurezza

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
OK sezione e non diametro , è giusto essere precisi inquinato sono 2 cose diverse, non mai sentito parlare nessuno dire passami la matassa da 2.5 mm2, sapessi quante imprecisioni sento dire in informatica dovrei fucilare mezza popolazione.. :):):):)

Ok, che discorsivamente si possano dire imprecisioni od omettere le unità di misura é una cosa.

Ma qualunque professionista, hobbista, amatore o simpatizzante nel campo dell'impiantistica elettrica sa che i cavi si misurano in mmq;)
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ma qualunque professionista, hobbista, amatore o simpatizzante nel campo dell'impiantistica elettrica sa che i cavi si misurano in mmq

Infatti io non faccio parte di quelli, sono un professionista , hobbista, amatore e simpatizzante del mondo informatico, quindi Server, visualizzazione, paravirtualizzazione, Cloud, Vcloud, Virtual Network, Vsan, quindi le mie imprecisioni sono dovute alla non conoscenza del campo, e si parlava di una semplice wallbox o un caricabatterie e non di impiantistica civile e/o industriale.
 
Alto Basso