Ricarica wireless bloccata

andypelle

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 4wd
domandona? facendolo "domesticamente" non si rischia di invalidare la garanzia?
Ovvio che non intendevo dire di mettersi a smontare il caricatore da soli ( a meno che non siate degli elettrauto ) , io dicevo che se la portate in officina e nemmeno loro capiscono il motivo provate a dirgli di smontarlo , staccare i connettori e rimontarlo…e vedere se parte. Non penso sia una cosa difficile e dispendiosa per loro. Secondo me ( ma non sono un elettrauto ) o i connettori si staccano oppure il sistema magari per colpa di qualche aggiornamento non “sente” piu la presenza del caricatore e magari basta un reset (come quello che ha fatto a me dopo averlo staccato e riattaccato ) e magari risolvete.
Poi ovviamente se il vostro meccanico ha voglia potrebbe andare a fondo con la casa madre.
 

AQUILA1

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Kona N Line
Anno
2021
Ciao a tutti,
Ho preso da circa un mese una Kona 2021 HEV e fino a qualche settimana fa utilizzavo regolarmente il vano di ricarica wireless con il mio iPhone (anche se con qualche problema di surriscaldamento che ho già letto essere capitato anche ad altri utenti).
Il punto è che da un momento all’altro la ricarica wireless non parte più, mi chiedevo se è andata in blocco / c’è qualche impostazione da settare per riattivarla. Quando l’ho ritirata funzionava da subito e non mi pare di aver visto un menu per l’attivazione.
Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Grazie mille
Alex
Hai risolto ?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Si consiglia di leggere il forum, per capire il funzionamento, troverai molto da leggere e come navigare tra le varie discussioni.
Grazie della collaborazione
 
Alto Basso