Ricerca scarico hyundai i20

Guagio I20

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 TGDI 100 CV 48V
Anno
2020
Ciao a tutti, sto cercando uno scarico per la mia Hyundai i20 1.0 TGDI 100 cv 48v mild-hybrid, ma con scarsi successi. Qualcuno sa dirmi dove cercare e cosa cercare a prezzo contenuto. Grazie per l aiuto.
 

Max1969

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
Anno
2020
Ciao a tutti, sto cercando uno scarico per la mia Hyundai i20 1.0 TGDI 100 cv 48v mild-hybrid, ma con scarsi successi. Qualcuno sa dirmi dove cercare e cosa cercare a prezzo contenuto. Grazie per l aiuto.
buongiorno Guagio, anche io da tempo sto alla ricerca, ma effettivamente sul web non c'e nulla forse un rimedio , sarebbe con un numero telaio di una i20 n Line, e verificare se la pancia del finale scarico è identico si ordina alla hyundai certo bisogna vedere il costo, ciao.
 

i20 tuning

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i20
Anno
2014
Ciao a tutti, sto cercando uno scarico per la mia Hyundai i20 1.0 TGDI 100 cv 48v mild-hybrid, ma con scarsi successi. Qualcuno sa dirmi dove cercare e cosa cercare a prezzo contenuto. Grazie per l aiuto.
ciao io ho la 1.2 aspirata da 84cv e ne ho montato uno con valvola aftermarket (non omologato) , suona dome una dannata e mi fa godere con scoppietti ecc , sicuramente non è il top della legalitá ma se chiudi la valvola con un buon silenziatore stai tranquillo , io ho speso sui 450€ , il mio aspirato magari suonerà meglio del tuo , ma sicuro ti puoi divertire pure tu , se vuoi un video magari posso pure mandartelo
 
Alto Basso