Ciao tutti,come vi avevo preannunciato ecco il bollettino del richiamo tecnico. Azione di servizio 80B023 su veicoli santafe2.2L Sostituzione del bullone e del complessivo disco e mozzo della frizione compressore A/C Vi richiediamo quindi di intervenire per la risoluzione di detta anomalia con prontezza ed accuratezza. L'intervento eseguito dovrà essere registrato sul libretto di garanzia.Ecco questo è il bolletino. Inoltre mi hanno sostituito anche le barre portatutto,quelle nuove non hanno piu' il tiretto(se cosi si puo' dire) per sbloccarle,ma bensi un pulsante sul lato,a mio avviso sembrano molto migliori delle precedenti. Comunque sono molto soddisfatto della mia officina hyundai,sempre molto professionali,precisi nella tempistica e poi a me non era mai successo che mi chiamassero al cellulare per un richiamo tecnico. Spero di esservi stato d'aiuto,magari informatevi se le vostre rientrano in questo bollettino. Ciao a tutti
Grazie Giulio per la preziosa segnalazione! Come vedi ho provveduto a lasciare il tread in evidenza modificando però il titolo in modo tale da renderlo immediato nella ricerca!
Ho provato ad inserire il mio n. di telaio sull'apposita pagina della Hyundai, ma la mia auto non risulta interessata.....Qualcuno sa più o meno a quale periodo di produzione risalgono i modelli interessati al richiamo??
Per quanto riguarda l'anno,la mia è di febbraio 2007,ma il bollettino parla di veicoli SANTAFE 2.2 l,non parla di anno d'immatricolazione.
ciao, l'azione di servizio è rivolta alle santa fe 2.2 crdi da inizio produzione fino al telaio n. 208594; veicoli con numero di telaio più alto non rientrano nell'azione. non si tratta comunque di un richiamo ma di azione di servizio, cioè viene effettuata al primo passaggio del veicolo in officina; in caso di richiamo i proprietari dei veicoli ricevono una lettera raccomandata.
Ciao, il numero di telaio da te segnalato si ricava dalle ultime sei cifre dei 17 caratteri alfanumerici ? In questo caso la mia con numero più basso sarebbe interessata da questa azione di servizio, come devo comportarmi? Tempo fa avevo segnalato qui sul forum la notizia (letta su un altro ng sulla SF) della rottura del compressore del clima, può essere questo rischio il motivo del richiamo? Morgan
Ragazzi ma siete una fonte inesauribile!! Incredibili direi!! Sono da poco iscritto, e ho comperato da un mio amico una Santa fe Modello : 2.2 CRDi VGT Dynamic Top 5 posti Aut. immatricolata 29/3/2006, e incuriosito da questo argomento (grazie soprattutto a Giulio per l'informazione, a Anakin per la messa in evidenza ed ancora a an_cat_dubh per le sue precisazioni e un grazie a tutti gli altri) sono andato a vedere il telaio della mia auto e essendo una delle prime mi sono chiesto: chissà? :roll: Così ho chiesto al vecchio proprietario ma non si ricordava bene allora ho guardato sui documenti, niente di scritto, allora per togliermi il dubbio sono passato in officina e loro hanno guardato se questa azione era stata registrata sulla mia auto tramite PC. Così ho scoperto che non era stata fatta e il capo officina mi ha detto: "ma come fai a sapere di questa azione visto che è recente?" semplicemete gli ho risposto me l'hanno detto. :lol: Comunque lunedì 9 la mia Santa sarà sottoposta :doc: a sostituzione del bullone e del disco o piatto (così mi sembra che abbia detto) del motore dell'aria condizionata ancora per poco in garanzia, e questo lo devo solo a Voi. P.S. Per questa azione non ti chiamano ma devi verificare tu Grazie, Grazie e ancora Grazie a tutto il forum
Grazie per i complimenti, ma la forza del forum è proprio quella di condividere informazioni! :wink: P.s.; un consiglio: Non esitate a dire quale siano le vs. fonti di informazioni, Hyundai Club Italia è una realtà, che diventa ogni giorno più grande... "Loro" ci osservano! :lol:
Importante per tutti: L'utente Shiver01 ha contattato il call center Hyundai e in occasione gli è stato richiesto dall'operatore quanto segue: ... la stessa persona inoltre mi ha informato del richiamo in atto e invita tutti coloro che non hanno ricevuto l'avviso, di contattare il numero 02.38058612 fornendo il numero di telaio del veicolo, e in tempo reale sarà comunicato se lo stesso veicolo rientra nella campagna. Pertanto invito chi non ne era al corrente di mettersi in contatto con il call center Hyundai. Grazie.
scusate se m introetto ma non ho capito di che richiamo state parlando mi potreste aggiornare anche a me grazie e scusate il disturbo
scusami ma in che sito hyundai si va ad inserire il nr di telaio?? potresti indicarmelo? grazie mille.