Richiamo hyundai kona per ESP

Newuser-i20

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Newuser-i20

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a me appena arrivata e gia' preso appuntamento con il concessionario
Buono ma devi lasciare l'auto o è veloce? Che tu sappia aggiornano anche l'infotainment in questo modo? E può essere legato al problema degli strappi o vuoti di potenza di cui parlano?

Grazie

aggiorniamoci e buona serata
 

SolSnake91

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Buono ma devi lasciare l'auto o è veloce? Che tu sappia aggiornano anche l'infotainment in questo modo? E può essere legato al problema degli strappi o vuoti di potenza di cui parlano?

Grazie

aggiorniamoci e buona serata

No non credo sia legato ai vuoti di potenza. E' arrivata anche a me e ho subito preso appuntamento. Mi hanno detto che mi basterà aspettare lì in concessionaria quindi sarà una cosa veloce. Penso sia solo un aggiornamento riguardo l'ESP, non l'intero infotainment.
 

Newuser-i20

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No non credo sia legato ai vuoti di potenza. E' arrivata anche a me e ho subito preso appuntamento. Mi hanno detto che mi basterà aspettare lì in concessionaria quindi sarà una cosa veloce. Penso sia solo un aggiornamento riguardo l'ESP, non l'intero infotainment.
Son andato direttamente in concessionaria fatto in 2 ore richiamo, fatto controllare anche infotainment +tagliando (250€)
 

SolSnake91

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Son andato direttamente in concessionaria fatto in 2 ore richiamo, fatto controllare anche infotainment +tagliando (250€)
l'infotainment l'hanno aggiornato o ancora non ci sono aggiornamenti?
 

Newuser-i20

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DanieleSV

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Buongiorno, anche io ho ricevuto la lettera di richiamo e proprio iei ho fatto l'aggiornamento in garanzia che ha richiesto non piu' di mezz'ora.

Il codice riportato in fattura e' : 01D102 pertanto questo toglie il dubbio sulla identificazione (la lettera parla di ESP, sui siti parlano di IEB).

Approfitto di questo mio primo messaggio per presentarmi:

Sono Daniele di Savona, da Novembre possessore di una Kona Hybrid in allestimento Excellence.

Ho scelto questa auto al termine di un finanziamento con altro marchio che non mi ha soddisfatto, ho quindi deciso di restituirla ed approfittando di incentivi e dell'esenzione bollo per 5 anni, ho deciso di provare l'ibrido.

Il mio profilo di utilizzo e' un po' anomalo: non uso l'auto tutti i giorni, ma quando la uso faccio circa 100 km di autostrada.
Non e' il modo migliore di sfruttare un ibrido, lo so, ma per adesso sto ancora "prendendo le misure" per capire se ho fatto una cavolata... In prima battuta direi di no, sto imparando a guidarla al meglio (e gli infiniti cantieri della A10 aiutano a ridurre i consumi!).

In tre mesi e mezzo ho percorso circa 2000 km ed inizio a farmi un'idea.

In generale sono soddisfatto dell'auto, anche se ci sono alcuni dettagli che potrebbero essere migliorati.
Non li definirei proprio difetti ma cose banali che (a me) lasciano un po' sorpreso per quanto poco bastava per eliminarli...

Forse la cosa piu' "diversa" rispetto all'auto precedente che ho riscontrato fno ad ora e' che in queste fredde mattine invernali l'auto e' veramente molto fredda... fino a quando il motore termico non inizia a lavorare bisogna accendere al massimo il riscaldamento dei sedili...

Ciao

Daniele
 
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