Richiamo per l'Attuatore della Frizione Idraulica

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Bongiorno, dopo aver finalmente ricevuto copia della ricevuta, che anche a me hanno spedito a casa, ho visto che non hanno provveduto all'aggiornamento della centralina.
Suggerite di scrivere?
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Suggerite di scrivere?
Perché no? Esiste una rete di assistenza che non sempre tiene il passo degli aggiornamenti anche nella stessa città. Magari non sono aggiornati e due righe sono lecite, secondo me. ;)
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Ciao a tutti
Questa mattina mi trovavo di passaggio sulla strada del mio concessionario e mi è venuta l'idea di fermarmi per chiedere se ci fossero aggiornamenti delle mappe del navigatore. Il capofficina m ha detto che i primi giorni di gennaio saranno disponibili delle nuove mappe. Nel mentre ha controllato se c'erano da fare altri aggiornamenti e così mi ha aggiornato il software di gestione della centralina BMS. Ho chiesto lumi sulla storia dell'attuatore idraulico e mi ha spiegato che non tutte le macchine hanno bisogno dell'intervento in quanto quelle uscite di fabbrica in quello stesso periodo hanno avuto fornitori diversi del componente. L'intervento consiste semplicemente nell'applicare 3 tappi di gomma sulla scatola metallica dell'attuatore.
E questo è quanto mi è stato detto sull'argomento.:blink2:
 
Alto Basso