Richiamo per l'Attuatore della Frizione Idraulica

Discussione in 'Ioniq - Motore batteria alimentazione tagliandi' iniziata da Ammiraglio KRICK, 31 Ago 2018.

Tag (etichette):
  1. louberta

louberta Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
    Bongiorno, dopo aver finalmente ricevuto copia della ricevuta, che anche a me hanno spedito a casa, ho visto che non hanno provveduto all'aggiornamento della centralina.
    Suggerite di scrivere?

2. Ammiraglio KRICK

Ammiraglio KRICK Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IONIQ Style
    Perché no? Esiste una rete di assistenza che non sempre tiene il passo degli aggiornamenti anche nella stessa città. Magari non sono aggiornati e due righe sono lecite, secondo me. ;)

3. Hercules

Hercules Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IONIQ Hybrid Style Marina Blue + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
    Ciao a tutti
    Questa mattina mi trovavo di passaggio sulla strada del mio concessionario e mi è venuta l'idea di fermarmi per chiedere se ci fossero aggiornamenti delle mappe del navigatore. Il capofficina m ha detto che i primi giorni di gennaio saranno disponibili delle nuove mappe. Nel mentre ha controllato se c'erano da fare altri aggiornamenti e così mi ha aggiornato il software di gestione della centralina BMS. Ho chiesto lumi sulla storia dell'attuatore idraulico e mi ha spiegato che non tutte le macchine hanno bisogno dell'intervento in quanto quelle uscite di fabbrica in quello stesso periodo hanno avuto fornitori diversi del componente. L'intervento consiste semplicemente nell'applicare 3 tappi di gomma sulla scatola metallica dell'attuatore.
    E questo è quanto mi è stato detto sull'argomento.:blink2:

A Bepi e markofantin piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina