Richiamo terzo stop

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Io non ho detto solo la tua... Ho detto la tua un po'di più.

E ho chiesto, velatamente, se la tua assistenza ha risolto e si è comportata bene o meno.

Inoltre credo che sparlando e spuntando sentenze non si risolve nulla. I difetti ci sono, aiuta gli altri a risolverli!

Poi ripeto, non è l'auto perfetta, questo è assodato

L'assistenza si è sempre comportata bene anzi meglio delle assistenze dei marchi blasonati...
purtroppo però al momento non risultano soluzioni in quanto da Hyundai a parte i 3 noti richiami per cavi 3 stop e gancio cofano...
Leggo il forum e leggo il gruppo fb.

C'è qualcuno che lamenta difetti (frizioni, dischi, stop, ecc) ma la maggior parte paral di un'auto comuque costruita bene e priva di difetti.
Se c'è qualche altra fonte alla quale attingere per informarmi meglio, fammi sapere che mi documento.

La tua non è l'unica a fare i cap ricci, però non si trova traccia ne qui ne su fb di altri che segnalano di aver sostituito sulla stessa auto 3-4 volte i dischi, e poi la frizione, e poi lo stop, e poi i fanali, e poi i sincronizzatori, ecc.

Alcuni hanno avuto il singolo problema, o un paio di problemi, ma pochi, pochissimi hanno avuto tutto il campionario di problemi riscontrati dai vari possessori.
E direi che tu sei uno di quelli e quindi, anche se non sei d'accordo, ritengo che tu abbia un esemplare estremamente sfortunato.

Pertanto, capisco la tua incazzatura, ma le Tucson non sono tutte nate male (o così male).

E con questo non voglio dire che abbiamo un'auto perfetta (ci mancherebbe), solo che non la trovo così immondizia come qualcuno la vuol far passare.


Le traccie ci sono e lo sai bene...
ci sono molti utenti che hanno già sostituito i dischi dei freni almeno 2 volte e hanno gia' prenotato il terzo intervento dopo l'estate...
Per le frizioni stanno emergendo magagne sia sugli automatici dtc( che strappano) sia sui manuali con i famigerati balzelli a freddo...
Se un minimo ci capisci di trasmissioni sai benissimo che l'incidenza rilevata sia qua' che su FB non è da sottovalutare...e non è randomica....i difetti sono sempre gli stessi...ed è proprio questo che mi preoccupa..
si parla di difetti importanti a cambio, frizione e freni e addirittura il problema della deriva lo anno risolto in 2 persone su almeno 50 che l' hanno riscontrato...per non parlare delle infiltrazioni sui fanali ant.

Preferirei che invece di parlare della mia sfiga, riportassi qualche caso o qualche consiglio di come poter operare per sistemare questa Tucson...
grazie
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Ma perché hai anche una i20?
:)

...perché il nostro amico @Luke88 sta parlando e chiedendo consigli per problemi al terzo stop della sua i20...
Probabilmente mi sbaglio, ma ho la sensazione che tu ti affacci qua alla ricerca dei post sui difetti (e nella sezione apposita ne trovi ovviamente ogni giorno) per poter aprire il rubinetto con su scritto 'cacca' ed innaffiare la Tucson
;)

Tucson che per carità, non sarà costruita secondo i crismi di una Porsche Macan (perché qualcuno si aspettava forse che lo fosse?)... ma rimane una vettura qualitativamente in linea con la sua categoria.
Cerchiamo di spiegartelo in mille modi, ma tu ci dipingi come fanatici e porta-bandiera Hyundai, pronti a negare tutto sempre e comunque.
...io ho messo qua sul forum le problematiche che ho riscontrato ed affrontato in tranquillità... goditi un po' di vacanze dammi retta....che c'è di peggio di una crepa sul terzo stop
;)

non ho la i20...
il problema sembra lo stesso della Tucson...e comunque cerco qualcuno che ci capisca della Tucson per cercare qualche possibile soluzione ....a volte un po' di cacca puo' scapparci, mi scuso.
saluti
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
L'assistenza si è sempre comportata bene anzi meglio delle assistenze dei marchi blasonati...
purtroppo però al momento non risultano soluzioni in quanto da Hyundai a parte i 3 noti richiami per cavi 3 stop e gancio cofano...



Le traccie ci sono e lo sai bene...
ci sono molti utenti che hanno già sostituito i dischi dei freni almeno 2 volte e hanno gia' prenotato il terzo intervento dopo l'estate...
Per le frizioni stanno emergendo magagne sia sugli automatici dtc( che strappano) sia sui manuali con i famigerati balzelli a freddo...
Se un minimo ci capisci di trasmissioni sai benissimo che l'incidenza rilevata sia qua' che su FB non è da sottovalutare...e non è randomica....i difetti sono sempre gli stessi...ed è proprio questo che mi preoccupa..
si parla di difetti importanti a cambio, frizione e freni e addirittura il problema della deriva lo anno risolto in 2 persone su almeno 50 che l' hanno riscontrato...per non parlare delle infiltrazioni sui fanali ant.

Preferirei che invece di parlare della mia sfiga, riportassi qualche caso o qualche consiglio di come poter operare per sistemare questa Tucson...
grazie

Cambio: in questo forum nessuno lo ha segnalato. Su fb 6 casi su 5300 iscritti.
Frizione: qualcuno c'è ma se conto bene, direi una decina di casi in questo forum e più o meno il doppio su fb (sempre su 5300 iscritti).
Freni: molti, è vero, ma che abbiano fatto più di una sostituzione ricorso solo una persoan qui ed una su fb (la stessa persona?).
Deriva: se solo 50 l'hanno segnaltato, direi che la percentuale rispetto alle vendute è irrisoria. Io l'ho risolto e ho anche detto come. Non lo ricordi? usa il tasto cerca.

Come poter operare per sistemare questa Tucson?
La tua, venderla, gli altri vanno in officina.
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Cambio: in questo forum nessuno lo ha segnalato. Su fb 6 casi su 5300 iscritti.
Frizione: qualcuno c'è ma se conto bene, direi una decina di casi in questo forum e più o meno il doppio su fb (sempre su 5300 iscritti).
Freni: molti, è vero, ma che abbiano fatto più di una sostituzione ricorso solo una persoan qui ed una su fb (la stessa persona?).
Deriva: se solo 50 l'hanno segnaltato, direi che la percentuale rispetto alle vendute è irrisoria. Io l'ho risolto e ho anche detto come. Non lo ricordi? usa il tasto cerca.

Come poter operare per sistemare questa Tucson?
La tua, venderla, gli altri vanno in officina.

Allora consiglio agli altri (prima di comprare Hyundai) di verificare quanto da me riportato, perchè con le statistiche errate di Mac ci faranno ben poco quando saranno in officina...se non gli interessi della stessa Hyundai...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Allora consiglio agli altri (prima di comprare Hyundai) di verificare quanto da me riportato, perchè con le statistiche errate di Mac ci faranno ben poco quando saranno in officina...se non gli interessi della stessa Hyundai...

Quanto da te riportato?
Sarebbe?

"2 su 50 hanno risolto il problema della deriva", e poi?
"l'auto fa schifo"
"Fatta da cinesi"
"che auto di me**a che ho comprato"
...

Io ho scritto dei numeri (sbagliati? può essere), metti anche i tuoi e li confrontiamo.
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
ciao
Quanto da te riportato?
Sarebbe?

"2 su 50 hanno risolto il problema della deriva", e poi?
"l'auto fa schifo"
"Fatta da cinesi"
"che auto di me**a che ho comprato"
...

Io ho scritto dei numeri (sbagliati? può essere), metti anche i tuoi e li confrontiamo.
Mac,
mi dispiace per la piega che vuoi dare alla conversazione ma sembri piuttosto sul Flame.
Cio che ho ripotato lo si puo' estrarre dal forum e non solo in questo tread.
Su Fb non scrivo ma leggo tutto pure io...quindi ...o io ho letto male o i dati che hai riportato sono da rivedere.
Ad ogni modo puoi aggiungere pure la mia Tucson alle statistiche di cui sopra.
Un caro saluto
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ciao

Mac,
mi dispiace per la piega che vuoi dare alla conversazione ma sembri piuttosto sul Flame.
Cio che ho ripotato lo si puo' estrarre dal forum e non solo in questo tread.
Su Fb non scrivo ma leggo tutto pure io...quindi ...o io ho letto male o i dati che hai riportato sono da rivedere.
Ad ogni modo puoi aggiungere pure la mia Tucson alle statistiche di cui sopra.
Un caro saluto

Perchè sarei sul flame?
Sostieni, da sempre, che le anomalie di cui abbiamo discusso in questi due anni ce l'hanno tutte le Tucson, nonostante in molti ti abbiamo ribadito che non è proprio così.
Sostieni che quello che viene scritto qui è solo da parte di 4 gatti filo-Hyundaisti e che la verità sia solo o sia più attendibile su FB.
Dici che lì tutti hanno il problema ai freni, al cambio ecc.

Ho solo contato quanti hanno riscontrato i vari problemi e da quello che conto io non mi sembra che siano la maggioranza.
Quando però ti chiedo di dare anche tu un contenuto numerico, te la svincoli accusandomi di flame?

Non sono infallibile, avrò letto male io i dati, perchè non riporti anche la tua, corretta, lettura?
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Perchè sarei sul flame?
Sostieni, da sempre, che le anomalie di cui abbiamo discusso in questi due anni ce l'hanno tutte le Tucson, nonostante in molti ti abbiamo ribadito che non è proprio così.
Sostieni che quello che viene scritto qui è solo da parte di 4 gatti filo-Hyundaisti e che la verità sia solo o sia più attendibile su FB.
Dici che lì tutti hanno il problema ai freni, al cambio ecc.

Ho solo contato quanti hanno riscontrato i vari problemi e da quello che conto io non mi sembra che siano la maggioranza.
Quando però ti chiedo di dare anche tu un contenuto numerico, te la svincoli accusandomi di flame?

Non sono infallibile, avrò letto male io i dati, perchè non riporti anche la tua, corretta, lettura?
Mac,
per favore...
continui a scrivere cose non corrette.
Non ho mai detto che tutte le tucson sono Afflitte da difetti ma che diverse di esse lo sono.
I 4 gatti filo-Hyundaisti (come li chiami tu) tendono a sminuire certe problematiche e lo riconfemo, ma non ho mai scritto che FB è piu' attendibile del forum.....però sono onesto e riconosco che su Fb è possibile riscontrare piu' casi difettosi rispetto al HCI club.
Le officine tra l'altro confermano quello che scrivo.
I dati te le ricavi da solo...e qui la chiudo perchè non devo cetrto dimostrarti IO che molte Tucson sono affette da:

deriva
dischi freni sottodimensionati o prodotti male
infiltrazioni ai fari anteriori
problemi alla frizione sia cambio manuale che Automatico
terzi stop autocrepanti
sincronizzatori
e non entro nel multimediale altrimenti c'è da ridere pure li'...
bene, questo è quello che si riscontra parlando con i clienti.

Se vuoi piu' conferme passa presso un'officina e chiedi...non ti soffermare sui social...
ancora un saluto
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Mac,
per favore...
continui a scrivere cose non corrette.
Non ho mai detto che tutte le tucson sono Afflitte da difetti ma che diverse di esse lo sono.
I 4 gatti filo-Hyundaisti (come li chiami tu) tendono a sminuire certe problematiche e lo riconfemo, ma non ho mai scritto che FB è piu' attendibile del forum.....però sono onesto e riconosco che su Fb è possibile riscontrare piu' casi difettosi rispetto al HCI club.
Le officine tra l'altro confermano quello che scrivo.
I dati te le ricavi da solo..
.e qui la chiudo perchè non devo cetrto dimostrarti IO che molte Tucson sono affette da:

deriva
dischi freni sottodimensionati o prodotti male
infiltrazioni ai fari anteriori
problemi alla frizione sia cambio manuale che Automatico
terzi stop autocrepanti
sincronizzatori
e non entro nel multimediale altrimenti c'è da ridere pure li'...
bene, questo è quello che si riscontra parlando con i clienti.

Se vuoi piu' conferme passa presso un'officina e chiedi...non ti soffermare sui social...
ancora un saluto

no comment.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mac,
per favore...
continui a scrivere cose non corrette.
Non ho mai detto che tutte le tucson sono Afflitte da difetti ma che diverse di esse lo sono.
I 4 gatti filo-Hyundaisti (come li chiami tu) tendono a sminuire certe problematiche e lo riconfemo, ma non ho mai scritto che FB è piu' attendibile del forum.....però sono onesto e riconosco che su Fb è possibile riscontrare piu' casi difettosi rispetto al HCI club.
Le officine tra l'altro confermano quello che scrivo.
I dati te le ricavi da solo...e qui la chiudo perchè non devo cetrto dimostrarti IO che molte Tucson sono affette da:

deriva
dischi freni sottodimensionati o prodotti male
infiltrazioni ai fari anteriori
problemi alla frizione sia cambio manuale che Automatico
terzi stop autocrepanti
sincronizzatori
e non entro nel multimediale altrimenti c'è da ridere pure li'...
bene, questo è quello che si riscontra parlando con i clienti.

Se vuoi piu' conferme passa presso un'officina e chiedi...non ti soffermare sui social...
ancora un saluto

Guarda qui. Magari c'è qualchw dritta per farsi sostituire l'auto... Se non sbaglio dopo 3 interventi per lo stesso difetto, la legge lo prevede...
https://www.consumatori.it/auto-moto/la-garanzia-delle-auto/
 
M

Mass

Guarda qui. Magari c'è qualchw dritta per farsi sostituire l'auto... Se non sbaglio dopo 3 interventi per lo stesso difetto, la legge lo prevede...
https://www.consumatori.it/auto-moto/la-garanzia-delle-auto/

Come andare al ristorante, mangiare da schifo, protestare... e vedersi offrire un altro pranzo... gratis!!
:eek: :D

Nel caso del nostro @krusty sarebbe un incubo.... ce lo vedi con un'altra Tucson?
;)

Ad ogni modo non credo che con altra auto di altra marca... ma di medesima fascia.... si troverebbe molto meglio.

Nel link che hai messo io non trovo niente di questa "regola dei tre interventi" :) ...non è la prima volta che la leggo sul forum, detto tra noi... a me pare una gran baggianata
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ciao

Mac,
mi dispiace per la piega che vuoi dare alla conversazione ma sembri piuttosto sul Flame.
Cio che ho ripotato lo si puo' estrarre dal forum e non solo in questo tread.
Su Fb non scrivo ma leggo tutto pure io...quindi ...o io ho letto male o i dati che hai riportato sono da rivedere.
Ad ogni modo puoi aggiungere pure la mia Tucson alle statistiche di cui sopra.
Un caro saluto


io giro molto per forum ... e quindi mi sono fatto l'okkio al sentiment dei vari posti ... riguardo alla difettosita' delle auto HYUNDAI... vuoi perche' forse vanno bene, vuoi perche' nn sono troppo diffuse, devo dire che le lamentele sono MOLTO nella media... anzi a voler essere pignoli .. per me sono al di sotto della media.... rispetto ad altre marche...

Tenendo conto che chi si trova male ha 1 tendenza a scrivere 10 volte superiore a chi si trova bene.

Magari tu hai beccato la classica ciambella senza buco... o magari sei particolarmente pignolo ... (ad es i vari cambi pastiglie e dischi che mi pare tu abbia fatto, sono stati dovuti a 1 reale problema di frenata o al problema estetico delle strisce... ??)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Nel link che hai messo io non trovo niente di questa "regola dei tre interventi" :) ...non è la prima volta che la leggo sul forum, detto tra noi... a me pare una gran baggianata

Avevo riportato la foto di alVolante, su un articolo qualche mese fa, dove si parlava della sostituzione.. ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questo articolo. Ma non lo ho letto tutto :D

In ogni caso si, pare na strunzata pur a me!
Se così fosse, ci sarebbero più auto sostituite che auto usate ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Avevo riportato la foto di alVolante, su un articolo qualche mese fa, dove si parlava della sostituzione.. ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questo articolo. Ma non lo ho letto tutto :D

In ogni caso si, pare na strunzata pur a me!
Se così fosse, ci sarebbero più auto sostituite che auto usate ;)
Anche a me sembra una favola.

È commercialmente ed industrialmente impossibile.
E se fosse vero, pensate che al nostro amico avrebbero sostituito così allegramente i dischi 4 volte (Se non ho perso il conto)?

La sostituzione può avvenire solo per difetto di conformità, non perché ti si guasta tra l'altro in garanzia.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Come andare al ristorante, mangiare da schifo, protestare... e vedersi offrire un altro pranzo... gratis!!
:eek: :D

Nel caso del nostro @krusty sarebbe un incubo.... ce lo vedi con un'altra Tucson?
;)

Ad ogni modo non credo che con altra auto di altra marca... ma di medesima fascia.... si troverebbe molto meglio.

Nel link che hai messo io non trovo niente di questa "regola dei tre interventi" :) ...non è la prima volta che la leggo sul forum, detto tra noi... a me pare una gran baggianata

Che poi, qui dentro, chi è che ha acquistato l'auto senza prima documentarsi un pochino su forum & co?
Nel senso, anche se l'hai presa subito appena uscita, non sei mica andato a dare una sbirciatina alla sezione della ix35?
Ti sarai resto conto che, in generale, si tratta di buoni prodotti, nella media del mercato, che però hanno qualche difettuccio?

E quindi, consapevole di ciò, l'hai acquistata.
 
M

Mass

Anche a me sembra una favola.

È commercialmente ed industrialmente impossibile.
E se fosse vero, pensate che al nostro amico avrebbero sostituito così allegramente i dischi 4 volte (Se non ho perso il conto)?

La sostituzione può avvenire solo per difetto di conformità, non perché ti si guasta tra l'altro in garanzia.

Io conosco solamente una persona alla quale hanno ritirato la vettura dandone una uguale e nuova.
La vettura era una bmw 740d che ebbe un grosso guasto al motore.... ma non conosco i dettagli.

Per il resto ho sempre sentito di gente che, di fronte a vetture problematiche, finisce la strada per l'officina.... e poi cambia l'auto.
Talvolta... se il cliente interessa particolarmente...... si riesce a far intervenire la casa madre per fornire una nuova vettura con trattamento economico 'particolare'.

Ma che guasti reiterati portino al 'diritto alla vettura nuova' ...io non ci credo.
Poi sui forum, e ne abbiamo esperienza anche qua, vengono regolarmente sguinzagliati Avvocati e Associazioni di consumatori, indette Class Action, querelate officine, ecc... ecc...
Ma la realtà alla fine è che ognuno prega di avere meno problemi possibile... e se capitano cerca di gestirli.

Il forum dovrebbe servire per avere il supporto di altri che magari hanno il medesimo problema, per avere dei consigli su come muoversi... e anche per cercare consolazione.
Non siamo qui a fare le statistiche per Hyundai o per fare battibecchi su 'auto buona / auto non buona', roba cinese, roba non cinese, ecc...

Io almeno la vedo in questo modo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
(...)
Poi sui forum, e ne abbiamo esperienza anche qua, vengono regolarmente sguinzagliati Avvocati e Associazioni di consumatori, indette Class Action, querelate officine, ecc... ecc...
(...)

Già, ma quanti poi hanno prontamente scritto che hanno ottenuto "giustizia"?:rolleyes:;)
 
M

Mass

Che poi, qui dentro, chi è che ha acquistato l'auto senza prima documentarsi un pochino su forum & co?
Nel senso, anche se l'hai presa subito appena uscita, non sei mica andato a dare una sbirciatina alla sezione della ix35?
Ti sarai resto conto che, in generale, si tratta di buoni prodotti, nella media del mercato, che però hanno qualche difettuccio?

E quindi, consapevole di ciò, l'hai acquistata.

Io ho parlato con tre conoscenti con ix35 prima di passare a Hyundai....oltre a qualche sbirciatina ad internet.
Me ne hanno parlato molto bene... fra l'altro due di questi sono dei macinatori di km... e poi sono passati alla Tucson.

Credo che leggere i forum prima di acquistare sia anche giusto.... ma senza fissarcisi.... altrimenti non si compra nulla, visto che mediamente se uno ha un difetto viene qua e lo posta, ma se va tutto bene non si iscrive nemmeno al forum
 

Luke88

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort 1.2 mpi 84cv
Buongiorno Ragazzi , ho contattato l'assistenza che mi ha informato che non c'è stato mai nessun richiamo per il terzo stop per nessuna loro auto; comunque mi ha detto di ripassare presso l'officina dove ho acquistato l'auto e esporgli il problema(mi si è rotto per la seconda volta il terzo stop sulla i20).Sicuramente non passerà in garanzia
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    103,1 KB · Visite: 13
M

Mass

Buongiorno Ragazzi , ho contattato l'assistenza che mi ha informato che non c'è stato mai nessun richiamo per il terzo stop per nessuna loro auto; comunque mi ha detto di ripassare presso l'officina dove ho acquistato l'auto e esporgli il problema(mi si è rotto per la seconda volta il terzo stop sulla i20).Sicuramente non passerà in garanzia

Scusa @Luke88 ....tu scrivi

a novembre del 2016 mi si è rotto il terzo stop sulla mia i20. Mi hanno fatto pagare la sostituzione poiché non rientrava in garanzia e si sospettava che qualcuno l'avesse forzato. Questa sera nello stesso modo si è rotto nuovamente lo stop sostituito

A novembre 2016 ti si rompe il terzo stop di prima fornitura.... quello con cui la i20 è uscita di fabbrica insomma...
Ti negano la sostituzione in garanzia perché 'sospettano' sia stato forzato (...mah...:confused:)
A distanza di 9 mesi, si rompe di nuovo... ma si rifiutano nuovamente di cambiarlo in garanzia ...perché?
(ri)sospettano che (ri)sia (ri)stato (ri)forzato?
Vieni da una zona nota per la forzatura dei terzi stop?
Hai la faccia del tipico forzatore di terzi stop?
;)

I ricambi hanno una garanzia di 24 mesi

IMG_20170809_121852.png

Quindi se il tuo terzo stop ha 9 mesi e sei in grado di dimostrarlo.... per me è da cambiare gratis
 
Alto Basso