1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta officine autorizzate

Discussione in 'Conc/Off:Valle D'Aosta-Piemonte-Liguria-Lombardia' iniziata da Sabry, 4 Gen 2008.

1. Sabry

Sabry New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Sabry e la mia piccola bambina è una Santa Fè , abito nei dintorni di Milano e sono alla ricerca di un'autofficina autorizzata Hyundai vicino a casa, sono già andata nel sito ufficiale ma non ne ho trovata nessuna che mi sia comoda, qualcuno di voi mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza. :thanks:

2. Getz81

Getz81 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Como CO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Getz 1.3
    sabry non ti arrabbiare ma non si possono avere le officine sotto casa
    pensa che il posto dove ho comprato io la Getz ha chiuso e adesso l'officina più vicina è a oltre 20 km da casa...

su questo link (che forse però hai già visto), selezione la regione Lombardia...ci sono tutte le officine autorizzate...intorno a milano ce ne sono un bel pò...

http://www.hyundai-auto.it/concessionari/index.htm?Pag=5

3. Corellon83

Corellon83 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fatti coraggio :( L'officina autorizzata più vicina a casa mia è a una quarantina di chilometri... ma in compenso lo sapevo ovviamente benissimo prima di comprare la macchina, quindi... :jester:

Condividi questa Pagina