Problemi con la smart key

Nico70

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2000cc 184cv
Salve, per favore qualcuno sa dove è alloggiato il ricevitore della smart key della hyundai ix35?
 

GIUMA

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Ix3
Buongiorno,
da circa 1 mese ho problemi con la smartkey. L'auto non la riconosce all'apertura. Neanche all'accensione. Devo premere il tasto di accensione con la chiave.
Questo solo per la prima accensione del giorno, poi funziona fino al mattino successivo che devo ripetere.
Ho provato anche con la chiave di scorta ma stesso problema.
Quali possibili cause possono esserci per questo problema?
C'è una batteria nel telecomando? Se sì come si apre?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
 

fal81

Utente
Registrato
19 Mag 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 x possible tetto cerchi 18 xeno serie nav
ciao c'e' una batteria . Apri la chiave con un piccolo giravite a taglio. batteria cr 20 32 o cr 20 16 nn ricordo
 

Fabio0864

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7
Ciao Nico 70. Le prime versioni avevano il segnale dentro il bracciolo fra i due sedili come il commutatore per inserire la chiave nel caso di batteria telecomando scarica. Poi è stato tolto il tutto e, come mi è stato detto dal personale Hyundai, di mettere la chiave nel porta oggetti davanti, per capirsi dove si trovano gli attacchi accendisigari e usb, cosi facendo anche con batteria scaricare "telecomando" si riesce quel tanto per poter avviare l'auto e poi in seguito sostituirla.
 

Nico70

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2000cc 184cv
Salve, qualcuno sa aiutarmi a riguardo della Smart kay della mia Hyundai ix35!!!! per aprire la portiera devo usare il telecomando invece dell'apposito pulsante sulla maniglia e per accendere l'auto Devo inserire il telecomando nella slot; premetto che Ho già sostituito le batterie e che non ha perso i codici perché a volte funziona e volte no qualcuno è successa la stessa cosa e Se sì come a risolto ? grazie.
 

Nico70

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2000cc 184cv
Grazie Fabio... però non credo che sia un problema di batteria, il problema è che a volte funziona a volte no per esempio se quando prendo una buca per strada a volte ri funziona, come se ci fosse un morsetto lento che non fa bene contatto per qui essendo un Po pratico di meccanica e elettronica mi servirebbe sapere dove si trova la centralina del ricevitore segnale telecomando. grazie tante
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Controlla se ti funzionano le luci interne abitacolo quando hai difficoltà ad aprire. Probabilmente non si accendono.

Se é così il responsabile dei tuoi problemi é un fusibile da 10 Amp che trovi dietro lo sportellino lato guida (altezza ginocchio sinistro)

Fusibili IX35.jpg

Potrebbe essere un poco ossidato nelle linguette e non fare bene contatto. Prova a sostituirlo.

Se non é quello, di più non sò

Ciao
Frengo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.407
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
1629530401507.png
Il gruppo 95401, sembra essere zona autoradio.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.407
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Na roba così, stai cercando
1629531328036.png
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Controlla se ti funzionano le luci interne abitacolo quando hai difficoltà ad aprire. Probabilmente non si accendono.

Se é così il responsabile dei tuoi problemi é un fusibile da 10 Amp che trovi dietro lo sportellino lato guida (altezza ginocchio sinistro)

Vedi l'allegato 41032

Potrebbe essere un poco ossidato nelle linguette e non fare bene contatto. Prova a sostituirlo.

Se non é quello, di più non sò

Ciao
Frengo
Bellissimo il manuale, nella zona che hai evidenziato, le luci soecchietto sono di "scortesia" !
 
Alto Basso