Riduzione rollio e beccheggio

Mike01

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1248cc 78cv pbt
Salve, sono nuovo del forum, mi sono iscritto dato che probabilmente posso trovare più informazioni utili per la mia auto (i20 1248cc 78cv pbt).
L'auto ha 76000 km, ed vorrei diminuire il fastidioso rollio e anche un po' di beccheggio. Avevo pensato ad ammortizzatori rinforzati stelo normale (dato che per la mia auto non esistono ammo con stelo corto) con molle -20mm eibach. Tuttavia sono pronto ad ascoltare altri pareri. Grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.761
Punteggio reazioni
9.262
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000

Mike01

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1248cc 78cv pbt
Grazie per la risposta, il prodotto è interessante e pare riduca il rollio e il beccheggio, e si risparmia parecchio. Per quanto riguarda l'altezza del veicolo mi pare che aumenti un po', cosa che vorrei evitare per estetica (oltre al baricentro), ed inoltre sono garantiti "solamente" per 30000km. Devo valutare attentamente i costi/benefici
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.761
Punteggio reazioni
9.262
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sapevo 60.000... ma in realtà non credo abbiano una usura particolare anche perchè un limite lo devono pur mettere.
Credo che i 3 cm di altezza siano da valutare anche in base al modello... in genere ti chiedono le dimensioni.
Nel mio caso l'altezza è aumentata di circa 1 cm.
Puoi però contattarli e chiedere in modo che tu possa scegliere il prodotto migliore per la tua auto ed esigenza.
Hanno credo 12 misure diverse, quindi se con una misura alzi 3 cm... con un'altra 2 e con una magari appena 1 cm.
Ma sicuramente non rimarrai deluso.
 
Alto Basso