Rieccomi...

Eagle

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI DCT XPossible
Buone feste a tutti!

Torno dopo un po' di tempo per annunciare che ho proceduto (finalmente) all'acquisto della mia Tucson.

La scelta, alla fine, è stata influenzata da un evento imprevisto: ho, purtroppo, avuto un incidente abbastanza serio (ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte) con la mia Volvo, che, pur avendo retto benissimo (grande macchina...) ha tuttavia subito danni piuttosto "onerosi" (airbag esploso, parabrezza sfondato, danni di carrozzeria...), che perfino il mio carrozziere di fiducia (nonché mio amico) ha sconsigliato di riparare, vista l'età della macchina (aprile 1998 ).

Ho preso la palla al balzo per procedere all'acquisto che già avevo in mente, ma chiaramente, vista la situazione, ho dovuto cercare una "pronta consegna", il che mi ha impedito di andare su una versione a benzina, sulla quale mi stavo orientando, grazie soprattutto ai commenti dell'amico (spero non ti dispiaccia se ti chiamo così) Mikyvale...

Alla fine ho preso una 1.7 CRDi 141 CV DCT, che dovrei ritirare fra pochi giorni (visto che siamo a Natale, ho chiesto di immatricolarla a gennaio, resistendo qualche giorno).

Che posso dire... speriamo bene!

Un ringraziamento a tutti coloro che, con grande disponibilità, hanno risposto alle mie richieste di consigli, mentre ero in preda ai miei dubbi amletici sulla motorizzazione da scegliere e tanti auguri a tutti di un felice 2017.
A risentirci presto: vi farò senz'altro sapere, dopo il ritiro della vettura, le mie impressioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.866
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
innanzitutto fa` piacere che nessuno si sia ferito gravemente, buon 2017 :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buone feste a tutti!

Torno dopo un po' di tempo per annunciare che ho proceduto (finalmente) all'acquisto della mia Tucson.

La scelta, alla fine, è stata influenzata da un evento imprevisto: ho, purtroppo, avuto un incidente abbastanza serio (ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte) con la mia Volvo, che, pur avendo retto benissimo (grande macchina...) ha tuttavia subito danni piuttosto "onerosi" (airbag esploso, parabrezza sfondato, danni di carrozzeria...), che perfino il mio carrozziere di fiducia (nonché mio amico) ha sconsigliato di riparare, vista l'età della macchina (aprile 1998).

Ho preso la palla al balzo per procedere all'acquisto che già avevo in mente, ma chiaramente, vista la situazione, ho dovuto cercare una "pronta consegna", il che mi ha impedito di andare su una versione a benzina, sulla quale mi stavo orientando, grazie soprattutto ai commenti dell'amico (spero non ti dispiaccia se ti chiamo così) Mikyvale...

Alla fine ho preso una 1.7 CRDi 141 CV DCT, che dovrei ritirare fra pochi giorni (visto che siamo a Natale, ho chiesto di immatricolarla a gennaio, resistendo qualche giorno).

Che posso dire... speriamo bene!

Un ringraziamento a tutti coloro che, con grande disponibilità, hanno risposto alle mie richieste di consigli, mentre ero in preda ai miei dubbi amletici sulla motorizzazione da scegliere e tanti auguri a tutti di un felice 2017.
A risentirci presto: vi farò senz'altro sapere, dopo il ritiro della vettura, le mie impressioni...
Le macchine si ricomprano, le vite no! Peccato per l'incidente, ma bene che sia andato tutto per il meglio!

Ottimo acquisto, appena la hai attendiamo foto e commenti a caldo :D
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Buone feste a tutti!

Torno dopo un po' di tempo per annunciare che ho proceduto (finalmente) all'acquisto della mia Tucson.

La scelta, alla fine, è stata influenzata da un evento imprevisto: ho, purtroppo, avuto un incidente abbastanza serio (ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte) con la mia Volvo, che, pur avendo retto benissimo (grande macchina...) ha tuttavia subito danni piuttosto "onerosi" (airbag esploso, parabrezza sfondato, danni di carrozzeria...), che perfino il mio carrozziere di fiducia (nonché mio amico) ha sconsigliato di riparare, vista l'età della macchina (aprile 1998 ).

Ho preso la palla al balzo per procedere all'acquisto che già avevo in mente, ma chiaramente, vista la situazione, ho dovuto cercare una "pronta consegna", il che mi ha impedito di andare su una versione a benzina, sulla quale mi stavo orientando, grazie soprattutto ai commenti dell'amico (spero non ti dispiaccia se ti chiamo così) Mikyvale...

Alla fine ho preso una 1.7 CRDi 141 CV DCT, che dovrei ritirare fra pochi giorni (visto che siamo a Natale, ho chiesto di immatricolarla a gennaio, resistendo qualche giorno).

Che posso dire... speriamo bene!

Un ringraziamento a tutti coloro che, con grande disponibilità, hanno risposto alle mie richieste di consigli, mentre ero in preda ai miei dubbi amletici sulla motorizzazione da scegliere e tanti auguri a tutti di un felice 2017.
A risentirci presto: vi farò senz'altro sapere, dopo il ritiro della vettura, le mie impressioni...
Come hanno già detto...guarda il bicchiere mezzo pieno e pensa che la befana ti porterà un gran bel regalo. Anche io ho dovuto prendere una pronta consegna e come te,ho preso una 1.7 141cv col cambio automatico, fin ora 2400 km, soddisfattissimo :).
 

Eagle

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI DCT XPossible
Le macchine si ricomprano, le vite no! Peccato per l'incidente, ma bene che sia andato tutto per il meglio!

Ottimo acquisto, appena la hai attendiamo foto e commenti a caldo :D
Ritirata ieri, metto le foto e le prime impressioni in un'altra discussione...
 
Alto Basso