Rifinuture Finestrini cromate

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dalle foto sembra davvero un bell' accessorio! Io lo avrei offerto di serie con l' auto: ci sta davvero splendidamente, secondo il mio punto di vista :)
 

Nicolas

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2008 2.2 155cv
straquoto :D qualche giorno fa era parcheggiata sotto casa una tiguan vicino alla SF, allora mi misi al balcone per vedere un pò di differenze, e quello che saltava più all'occhio erano proprio questo tipo di rifiniture che danno alla macchina una linea molto più definita e sportiva :c8l: cmq vedendo meglio questo tipo sono per il modello 2010.. ora non so se saranno compatibili anche col mio che è 2008... mah... :confused:
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Salve ragazzi, volevo prendere queste rifiniture cromate per i finestrini http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_410_419&products_id=6526
volevo sapere se qualcuno avesse già fatto questa modifica, e sarei molto curioso di vedere qualche foto ;)

se usi la funzione cerca e vai a vederti qualche vecchio thread trovi le foto delle mie e di quelle di qualche altro. ci sono anche alcune considerazioni sull'incollaggio.

va beh ...dai ....per stavolta (almeno un grazie pero'!!!)

https://www.hyundai-club.eu/showthr...010-197cv-aut/page3&highlight=profili+cromati
 

Nicolas

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2008 2.2 155cv
eheh hai ragione :D :thanks:
Complimenti per l'auto, molto bella :D
Cmq, tornado in argomendo, le rifiniture che hai montato tu sono queste? http://www.koreanautoimports.com/sto...oducts_id=1496
no perchè non ho capito ancora bene quali sono quelle per il mio modello, cmq ho anche notato che (se non sbaglio) a quelle che hai montato tu non c'e la rifinitura superiore, che invece è presente nel link da me postato nel primo messaggio.
ora mi rimane solo un dubbio, quale prendo? :confused:
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
eheh hai ragione :D :thanks:
Complimenti per l'auto, molto bella :D
Cmq, tornado in argomendo, le rifiniture che hai montato tu sono queste? http://www.koreanautoimports.com/sto...oducts_id=1496
no perchè non ho capito ancora bene quali sono quelle per il mio modello, cmq ho anche notato che (se non sbaglio) a quelle che hai montato tu non c'e la rifinitura superiore, che invece è presente nel link da me postato nel primo messaggio.
ora mi rimane solo un dubbio, quale prendo? :confused:

.......e un "grazie" pare brutto??????? :-(

(c'e' il pulsante apposta sotto!!!!)
 

Nicolas

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2008 2.2 155cv
fatto :D però non mi hai ancora chiarito l'idee :rolleyes:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
straquoto :D qualche giorno fa era parcheggiata sotto casa una tiguan vicino alla SF, allora mi misi al balcone per vedere un pò di differenze, e quello che saltava più all'occhio erano proprio questo tipo di rifiniture che danno alla macchina una linea molto più definita e sportiva :c8l: cmq vedendo meglio questo tipo sono per il modello 2010.. ora non so se saranno compatibili anche col mio che è 2008... mah... :confused:


Personalmente il tiguan non mi attira molto in quanto a linea, però sulle Suv secondo me dovrebbe essere, come sulla grossa vw appunto, di serie queste rifiniture cromate! A presto :)
 

Nicolas

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2008 2.2 155cv
Alto Basso