Eccomi con la centralina e cambio rimappati.
1 - Non è Hyundai come giustamente pensava Anakin
2 - Per una equilibrata rimappatura della centralina (Potenza, consumi, CO, DPF, ...) è stato necessario rivedere anche la logica della cambiate.
Richiesta:
Consumi accettabili, motore + pronto ma fluido nella guida (mi sembrava che qualche cambiata fosse troppo "energica").
Lavoro:
Portata Mercoledi sera, ritirata venerdi sera. La rimappataura è durata 1 giorno, perchè oltre alle prove da banco hanno fatto la verifica su strada.
Impressioni:
Sembra una libellula ! ! Leggerissima sembra ci sia una cambio continuo. VERAMANTE!! Non si notano in maniera evidente i 35 CV in + che sono distribuiti progressivamente senza mai dare "scatti". Se serve però l'accelerazione è pronta è progressiva.
Che dire. hanno centrato quello che volevo. Mai scatti o cambiate brusche, sono uno che ama la guida soft :weight: (ho 4 bambini) ma velocità di crocera sostenuta
.
Per i consumi al trip mi sembranao buoni, ma come insegnate Voi esperti, dovrò fare un paio di pieni per verificare anche quello.
Ultima cosa mio hanno detto " vedrà che migliorerà nel tempo", :shock: non ho capito molto ma già stamattina effettivamente mi sembrva più elastica.
P.S. A desso le sicure delle porte si chiudono automaticamente ai 30Km/h.