Rimappatura Centralina Elettronica originale

Discussione in 'ix35 - Tuning' iniziata da edpcristian, 26 Lug 2010.

1. Cetto_LaQualunque

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    IX35 - 1.7 CRDI - comfort - White
    Ciao, a 23 gg post mappatura posso confermare che l'auto risponde brillantemente! scattante e non ho notato per ora nessun problema con la frizione ne tanto meno sbalzi di potenza, per tutta verità questi ultimi li notavo prima, anche a bassa velocità, come se la centralina correggesse attimo dopo attimo la gestione della potenza.... Ora niente più, accelerazione e ripresa della potenza di pari passo... Per quanto riguarda la "falsificazione" dei dati esposti nel report, non lo escludo (da buon programmatore informatico non mi meraviglierei), ma come posso verificarlo? che prove posso fare?

2. Cetto_LaQualunque

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    IX35 - 1.7 CRDI - comfort - White
    Vorrei risponderti in privato sia a te che a Quarziux, ma pare che io non ne abbia la possibilità... Appena sarà possibile, più che volentieri :)

3. Quarziux

Quarziux Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Provincia:
    Bergamo BG
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1.7 CRDi 2WD
    guarda, in tutta onestà "fregatene" dei grafici... io non ho ancora rimappato perchè vorrei andare solo da uno che lo fa di mestiere ma è talmente preso che ha un calendario occupato per i prossimi mesi (difficile da crederci ma è proprio cosi') e anche lui dice sempre di non guardare i grafici a meno che fatti da un banco prova di terzi, tarato e affidabile. la cosa importante è che l'auto vada bene su strada.. è quello che conta!!!

4. Raf70

Raf70 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai ix35 1.7
  5. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    6.431
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    No. Solo col racechip con settaggi estremi. Se utilizzato con criterio mai avuto problemi

Condividi questa Pagina