rimappatura centralina presso "la Dea" a Torino - opinioni

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con questa azienda? Sono specializzati in centraline elettroniche per auto. Ieri sono andato a informarmi, 250 euro + iva per la rimappatura. Aumentano sia la pressione del gasolio che quella della turbina (non tutti i preparatori modificano quest' ultimo parametro). Mi ha proposto una preparazione che mantenga prima di tutto l' affidabilità. Dovrebbe prendere poco più di 20 cv e una 50ina di Nm di coppia.
Sapete se lavorano bene?
Ah, mi ha detto che la centralina me la smonta e me la apre, non si attacca semplicemente col PC....
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ciao caro (nome?).

Non ho avuto notizie in merito a quanto hai scritto sul post, ma penso che dopo mesi tu abbia già risolto.
In realtà sporco questo tuo 3d perché sto' cercando di capire se è la tua Hyundai che vedo ogni mattina fronte bar ELITE 5 a Torino.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Non ho avuto notizie in merito a quanto hai scritto sul post, ma penso che dopo mesi tu abbia già risolto.

Se non ricordo male, aveva raccontato dei risultati della mappatura nel topic dedicato alla sua auto... Ma forse ricordo male io.. Mi pare avesse dovuto suddividere la mappa in "due step", in quanto la prima volta i risultati non erano così soddisfacenti, ma alla fine ha ottenuto buoni risultati. Potrei ricordare male però, quindi aspettiamo di sentire che dice ;)
 
Alto Basso