Rimodulazione dotazioni di serie

joao71

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
venga 1.4 crdi 90 cv EX
guarda se nel contratto o in qualche altro foglio ci sia scritto che l'auto ha il BT....così almeno hai qualcosa x far valere le tue giuste ragioni
 

joao71

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
venga 1.4 crdi 90 cv EX
neanche negli opuscoli che danno in concessionaria?
in altre auto in salone?
dipende poi anche da quanto è importante questo accessorio...comunque se è scritto(da qualche parte?)che ci deve essere puoi prentederne la presenza oppure trovare un'accordo...
è un concessionario ufficiale?
 

gianfrancospensieri

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2012
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 classic
No neanche lì. Per me è importantissimo, faccio 35 mila km l'anno.

Comunque è una concessionaria (l'unica in città) ufficiale.

Tra l'altro proprio oggi controluce ho notato che lato passeggero sopra il cruscotta ci sono delle piccole bolle, forse dovute alla condenza fatta con il cartello "venduta". Oggi vado e glielo faccio presente in contro luce sono evidenti. A nessuno è mai capitato?
 

gianfrancospensieri

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2012
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 classic
Ho risolto il problemino delle bolle. Sono andato in concessionaria: è un prodotto simil colla. Va via con un panno bagnato e BEN STRIZZATO di acqua calda.

Se a qualcuno capita lo stesso problema provi a fare così -)
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Niente. Il concessionario non mi viene incontro per nessun motivo, nonostante il venditore mi abbia detto che ci fosse il bt :x:

Come aveva già risposto attilax il bluetooth non fa più parte della dotazione di serie delle classic da aprile 2011, se il tuo ordine (non preordine del conce) è precedente a quella data ti spetta di diritto altrimenti è stato un errore del venditore che non ti ha fornito il listino corretto.

Non me ne volere, ma se cercavi sul forum avresti trovato tutte le discussioni in merito
 

gianfrancospensieri

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2012
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 classic
Si si steno. Avevo già visto però non mi era piaciuto il comportamento del venditore. Comunque amen, penso metterò un parrot. Lo avevo anche sulla croma e si comportava bene.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve. Come da titolo.

In primo luogo manca il bt che il concessionario mi aveva assicurato esserci, secondo voi che devo fare? :x:

In secondo luogo ecco il primo rumorino. Ogni tanto si sente qualche rumorino piuttosto lieve proveniente dal vano luce posizionato sopra la mia testa. Pare quasi una luce non ben avvitata. A nessuno è capitato?

Allego foto della mia nuova macchinuccia. Grazie a tutti


Benvenuto,
per cortesia prima di aprire una nuova discussione usa la funzione ricerca del forum.
Inoltre ti invito a non trattare più argomenti in un unico post ma a suddividerli per le varie discussioni presenti.
Grazie per la collaborazione.
 

vinlombardo

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort
Buonasera a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione questo argomento. Ho ordinato la mia hyundai ix35 comfort i primi di settembre dopo aver avuto vari preventivi dai concessionari comprensivi della scheda delle dotazioni di serie che comprendevano vetri posteriori oscurato, rete divisoria bagagli, sbrinamento rapido etcc. la macchina è arrivata e sono corsa a vederla per poi saldarla ma con grande amarezza mi sono subito accorta che i vetri posteriori non sono oscurati, la rete divisoria non c'è, lo brinamento rapido neanche , insomma mancano delle dotazioni che mi avevano dato di serie e che sono state il presupposto per l'acquisto. con i bambini piccoli avevo assolutamente bisogno dei vetri posteriori oscurati altrimenti avrei comprato una kuga. io la macchina non l'ho ritirata e sono andata a chiedere spiegazioni. mi è stato risposto che c'è stata la rimodulazione degli accessori di serie sulla comfort e mi hanno mostrato una circolare di aprile 2011. adesso io chiedo a voi un parere: avendo ordinato l'auto a settembre e non essendo stata informata della rimodulazione degli accessori , quindi essendoci stata una pratica commerciale scorretta a mio danno cosa posso fare per tutelarmi? è giusto pagare l'auto al prezzo convenuto con meno accessori? E' giusto ritirare un auto non conforme a quanto proposto sottolineando il fatto che senza vetri oscurati non l'avrei comprata? ovviamente non farò mai oscurare i vetri con pellicole etcc. qualcuno ha avuto la mia stessa sorpresa? grazie anticipatamente
 

vinlombardo

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort
si, l'errore del concessionario ok. ma a questo punto cosa posso fare? chiedere una riduzione di prezzo??
 

vinlombardo

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort
alla sottoscrizione del contratto l'8 settembre 2011 i listini e le dotazioni pubblicate erano quelle vecchie. sono stati cambiati l'8 ottobre!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
alla sottoscrizione del contratto l'8 settembre 2011 i listini e le dotazioni pubblicate erano quelle vecchie. sono stati cambiati l'8 ottobre!!!

La rimodulazione è avvenuta nel listino in vigore dal 12/04/2011, guarda nella prima pagina QUI IL LISTINO.
In giallo troverai le dotazioni eliminate.

Comunque il dealer può venirti incontro con uno sconto o aggiungendo le dotazioni mancanti a spese sue.
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
Raga sabato mi hanno dato la bella notizia che è arrivata la mia auto, e mi viene una curiosità, secondo voi rientra nell'alestimento "vecchio cioè quella con vetri oscurati e sbrinatore anteriore, oppure è gia senza queste due cose?, mi viene questo dubbio x il semplice motivo che l'auto l'ho ordinata il 20 gennaio 2012, ma ed il concessionario mi ha detto che era una consagna con tempi di 90 gg quindi gia in produzione (epe conto mio quasi assemblata), visto che mi è arrivata con quasi 2 mesi di anticipo, forse rientra ancora nella lista di quelle con la dotazione vecchia? che nedite?

va beh è una curiosità che scopriro domani sera.... se qualcuno ha delle opinioni...

ciao e grazie!
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Bisognerebbe sapere se ti arriva un auto relativa ad un subbentro ordine prima dell'ottobre 2011. Nel mio caso ordine fatto a inizi dicembre, consegna prevista a fine marzo ma macchina arrivata con le vecchie dotazioni a metà febbraio.
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
il concessionario mi disse che in quel periodo erano rimaste 3 a consegna 90gg e poi il resto a 120....quindi presumo che quell a 90gg dovevano gia essere gia preasemblate o roba simile....bo bisogna vedere anche quando hanno fatto il cambio di allestimento...
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
a ok allora come si dice dalle mie parti...patate... :/ ufff va beh...sai per la pellicola sui vetri mal di poco....è piu che altro lo sbrinatore che mi rimane il pulsante tutto nero plasticoso... :( che rabbia va buo me ne faro una ragione...
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
non disperare anch'io non mi aspettavo il vecchio allestimento ma alla fine è stata una bella sorpresa !!!
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
sisi sto incrociando le dita e non vedo lora che siano le sei per volare in concessionario! XD
 

Loris763

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 CRDi Classic - Creamy White
a ok allora come si dice dalle mie parti...patate... :/ ufff va beh...sai per la pellicola sui vetri mal di poco....è piu che altro lo sbrinatore che mi rimane il pulsante tutto nero plasticoso... :( che rabbia va buo me ne faro una ragione...

Hai ragione, io ho il pulsante con un tappo nero, è inguardabile!!! Sto cercando delle soluzioni alternative, ho anche chiesto al concessionario se si poteva montare il pulsante originale non funzionante, mi ha detto che costa 45 euro + IVA + montaggio!!!!
Qualcuno ha dei suggerimenti?
 
Alto Basso