Rimozione calotta specchietto (per wrapping e altro)

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ciao a tutti! in questo tutorial vi spiego come smontare gli specchietti senza danneggiare le parti in plastica molto delicate e il vetro. Io l'ho fatto perché volevo wrappare gli specchietti in maniera perfetta.
Buona visione! commenti e altro sono ben accetti.

 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Tu sei avantissimo......!:wohow:

Scommetto che neanche in alcune officine autorizzate riescono a smontare tutto quello che hai smontato tu!!!:):):):)
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Tu sei avantissimo......!:wohow:

Scommetto che neanche in alcune officine autorizzate riescono a smontare tutto quello che hai smontato tu!!!:):):):)
ahahahah grande! ogni modifica che faccio la voglio condividere perché trovo inutile spendere soldi in manodopera se le cose che si possono fare sono semplici :) poi fatte da soli sono anche più soddisfacenti..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io le ho smontate l anno scorso per verniciare di nero
E semplicissimo!
 

Gian_i20Style

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style
Io ho riscontrato qualche problema nel togliere la parte finale sotto il led delle frecce, volevo chiedere se c'è qualche differenza tra specchietti elettrici e non perché mi sembra che sia un po' diverso da quello che fa vedere Paolo dal mio (ad es non si vedono le linguette in basso che sblocca).
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho riscontrato qualche problema nel togliere la parte finale sotto il led delle frecce, volevo chiedere se c'è qualche differenza tra specchietti elettrici e non perché mi sembra che sia un po' diverso da quello che fa vedere Paolo dal mio (ad es non si vedono le linguette in basso che sblocca).

Benvenuto, intanto.

Ti seccherebbe venirti a presentare qua ? :)
 
Alto Basso