Ringraziamenti e saluti

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Carissimi amici del forum, con sommo dispiacere ( per Voi) ma con gran felicità ( per essermi fatto fuori la ix35) apro la seguente discussione e forse l'ultima per ringraziarvi di tutto il sostegno/pareri/collaborazione avuto negli ultimi anni.
Oggi ho avuto modo di toccare con mano la nuova arrivata dopo mesi e in attesa di immatricolazione colgo l'occasione per ringraziarVi e scusarmi se a volte sono stato "offensivo" maleducato in alcuni post per via di idee diverse.
Purtroppo dopo aver difeso a spada tratta la mia ix35, mi rendo conto di aver acquistato una ciambella senza buco e di aver preso in antipatia il marchio senza nessun rimpianto,
Vi allego la foto della sostituta che a nessuno sicuramente piacerà ma vi posso garantire che le prestazioni che ha, la ix35 se le puo' sognare.......140cv turbo benzina.
Faccio solo presente di aver fatto le vacanze con la Hyundai e di essermi ritrovato in piena autostrada , a Bologna, 40 °, a rimontare il paraurti anteriore che misteriosamente si è tolto...roba da pazzi!!!!
Per tanto un caro saluto a tutti e se non vengo rimosso definitivamente ben lieto di salutarvi e di leggere le vostre super avventure. Intanto

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Allegati

  • IMG_0229.JPG
    IMG_0229.JPG
    251,3 KB · Visite: 19

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Beh, gli scambi di idee, anche accesi, se restano nel rispetto reciproco possono anche essere costruttivi. Quantomeno si ha la possibilità di esprimere un'idea e di leggere pareri opposti, e già questo non è poco!

Comunque in questo caso l'importante è che il tuo nuovo acquisto ti renda felice e soddisfatto, il resto sono parole!!!
Per cui ricambio il saluto, e ti auguro di trovare il buco che non hai trovato nella ciambella sexi!!!!!:p;)

P.s. La tua nuova bestiolina non è niente male!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non tutte le ciambelle riescono col buco!!!
Bella la Mokka.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Grazie amici, grazie.
Voi ci siete "sempre" le auto purtroppo senza cuore e senza anima..no!!!!
Ho anche provato nei mesi passati la tiguan, purtroppo il modello attuale va a morire in quanto in arrivo ai primi del 2016 il nuovo modello e quello attuale è veramente "misero"
Purtroppo ho dovuto fare uno "sforzo" economicamente parlando ma spero ne valga la pena. Ovvio, son 2 modelli differenti e se non avessi avuto i problemi con la mia ix35, mai e poi mai l'avrei cambiata.
Purtroppo i problemi di un auto non si possono "intromettere" nella vita familiare creando non poche discussioni, pertanto, la ix35 sarà sempre un bel ricordo, ma nel frattempo "spero" di dormire sonni tranquilli senza pensare a fap, valvola egr intasata, gasolio sporco/congelato, ecc.ecc.ecc...
ariciaooooooooooooooooo
 

radu

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
57
Punteggio reazioni
20
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ex Hyundai Coupe
questione di gusti, io personalmente non prenderei mai più una Opel. Le migliori Opel che hanno fatto fino adesso erano quelle con motori diesel Fiat :)
 
Alto Basso