Veneto Rino Berton a Padova

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Volevo consigliare questo concessionario a chi cercasse competenza,professionalità e soprattutto esperienza per le nostre Hyundai.
Ho avuto modo di conoscere questa storica concessionaria Hyundai di Padova e soprattutto il sig.Davide del l'accettazione,per un problema alla mia ix35 risolto in 10 minuti!
Peccato che non abbiano una filiale a Vicenza dove sarei più comodo ma visto il risultato,preferisco di gran lunga rivolgermi a loro,almeno qui hanno riscontrato il problema dedicando un po' di tempo ad un cliente che magari in futuro sceglierà ancora Hyundai.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ci sono andato per un preventivo del tagliando, al costo di 120/130e, ma con sorpresa mi dice che con i miei pochi km (6.000), neanche apre il cofano e di tornare a 8/9.000, alla domanda che e` il 1° anno, mi risponde, nessun problema per la garanzia.;)
domani vado dove l'ho acquistata e di sicuro mi diranno che devo farlo:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Molto Bene.... costo primo tagliando Simile al mio (130E ) e pure come elasticita'... sui tempi ... io ho ritardato di ca 5 mesi il tagliando giusto per fare qualke km... ma ho preso io l'iniziativa di kiedere 1 dilazione.... se no penso che me lo facevano nei tempi stabiliti ... e 4000 km fatti... :):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
allora, sono andato dove l'ho acquistata e mi hanno dato le stesse risposte. ma alla voce costo.....e` raddoppiato !:D:D:D:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Al Nord si paga tutto + caro ... il concessionario di Padova deve essere 1 eccezione...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho acquistato da loro l'auto a Gennaio 2016, consegnata a Febbraio 2016 :).
Inizialmente il preventivo che mi avevano fatto era il più alto di quelli che avevo in mano rispetto a concessionari ufficiali di città vicine (Mestre, Rovigo) ed a Biauto di Monselice (che però non è ufficiale), però poi trattando con il venditore Francesco sono arrivato allo stesso prezzo dei concorrenti.

Nota positiva: tutti gli altri mi davano tempi di consegna attorno a 90gg, il bravo Francesco invece mi disse che Berton per essere sempre al top nei tempi di consegna, fa preordini a ciclo continuo degli allestimenti/combinazioni più venduti.
Per cui mi trovò un 1.7 xp moonrock con interni beige in consegna entro fine Febbrraio; ed in efffetti il 23/02 era già targata :D.

Ho apprezzato la professionalità sia del venditore specifico che di tutto il personale.

Il personale dell'officina è nel complesso cordiale.
Davide dell'accettazione (che gira in camice bianco :rolleyes:, e se non ho capito male è il capo-officina) ha un po' il difetto di minimizzare subito le presunte anomalie che gli si segnala, salvo poi, comunque, operarsi per fare tutti i controlli del caso.
L'altro Davide (sì, sono 2), che dovrebbe essere il capo-meccanico, invece ha un atteggiamento più fidelizzante, non mette subito le mani avanti e ti ascolta prendendosi nota di tutto quello che gli si dice.

Poi non so chi decide cosa e se il differente atteggiamento sia solo una sensazione.

Devo dire che, comunque, nonostante io sia molto critico verso le officine autorizzate di tutte le marche, mi ispirano fiducia.
 

andreasantafe

Utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style
mooolto bene :)
visto che sono di padova.........da poco acquistato HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style
 

Serenissimo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Prime
Prezzo migliore sia per nuovo che per usato rispetto ad altri 3 concessionari (Gerli Auto Milano, Campello Mestre). Ho acquistato Ioniq Hybrid dopo aver confrontato 4 offerte scritte e rientro mia auto Toyota Auris con 141.000 km....Francesco il venditore davvero bravo, non invasivo, molto competente (io ho ibride da 7 anni ...) ho evitato di usare il gruppo di acquisto ECOVERSO che pur avevo usato per la Toyota perchè non c'era tutta questa differenza e perchè non volevo aspettare...Bravi e concessionario che mi ha risposto via email (sono sempre via) ed è lì che ha fatto vedere che era abituato ad interagire online...vi farò sapere il proseguo...
 

Aurora

Utente
Registrato
12 Ago 2023
Messaggi
68
Punteggio reazioni
33
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2023
Confermo le recensioni positive per questa concessionaria: chiarezza, disponibilità, simpatia e soprattutto concretezza del rivenditore (Francesco). Non siamo stati illusi sui tempi di consegna, che sarebbero stati realisticamente lunghi per un’auto ordinata ex novo, e abbiamo avuto anche uno sconto aggiuntivo sul prezzo finale dell’auto (auto già disponibile a Livorno). Per l’acquisto della nostra i10 siamo stati insomma trattati benissimo, fin dalla prima richiesta di preventivi che ci sono stati inviati via e-mail con prontezza. Sono stati disponibili anche a rispondere ad alcune domande/curiosità poste via e-mail (i classici dubbi nati dal confronto di più campane). Adesso attendiamo la consegna dell’auto, ma mi sembrava giusto segnalare l’efficienza della concessionaria emersa in questa fase, efficienza che non è scontata (in fase esplorativa avevo contattato via telefono un altro rivenditore, per la verità di un concessionario multi marca, sempre in Veneto. Il rivenditore, impegnato in una riunione, aveva detto che mi avrebbe richiamato…più sentito). Aggiornerò il post con la consegna!
 
Ultima modifica:
Alto Basso