"RIPARATORE" GOMMA

Discussione in 'i30 - Pneumatici, Cerchi, Assetto, Freni' iniziata da fabrifo, 23 Gen 2010.

1. fabrifo

fabrifo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    B.pomeriggio
    posseggo una I30 blue drive gpl...ho il ruotino (enorme...) e vorrei comprare il set per riparare la gomma (speriamo mai capiti...), suggerimenti ? SLIME v a bene ? a roma l'ho trovato a eur 50.00...

grazie x supporto Fabrizio

2. lepone63

lepone63 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Modena MO
    Ciao fabrifo piacere sono lepone63 ho letto che anche tu ai una bluedrive con il " RUOTINO " volevo chiederti se la tua a fianco del serbatoio GPL per pareggiare il fondo del bagagliaio ai il famoso VASSOI DOPPIOFONDO CON SCOMPARTI o AI COME ME QUEI DUE BRUTTISSIMI DISTANZIALI IN POLISTIROLO ! ( non so se sei andato a vedere il POST " BAGALIAIO GPL "l'argomento e molto trattato e non ancora risolto )

3. fabrifo

fabrifo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao lepone
    ti dico la verità....sono talmente distratto e poco preciso che ho notato un rigonfiamento all'altezza della bombola e quindi di lato alla bombola...discesa..andrò a vedere i vassoi o il polistirolo...ma nn ho capto una mazza di cosa essi siano...avete foto ?

4. lepone63

lepone63 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Modena MO
    CIAO FABRIFO si ci sono le foto dettagliate nel "POST " in questo forum "BAGAGLIAIO I 30 " !
    C'e ANCHE UNA LISTA DOVE CHI NON HA IL VASSOIO SI PUO METTERE COSI VEDIAMO A QUANTA GENTE MANCA :
    VAI A VEDERE PERCHE DA QUELLO CHE HO CAPITO ANCHE ALLA TUA MACCHINA MANCANO DEI PEZZI ( con il bagagliaio piu alto in mezzo e non in piano e ipossibile sfruttarlo ).
    CIAO LEPONE63

5. Pipistro

Pipistro Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    Ciao, potresti scrivere minuscolo. Il maiuscolo è considerato urlare. :wink:

6. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Io ho preso Airman, se non sbaglio il nome, e' piu' o meno come lo slime.
    Non occupata nessun posto nel bagagliaio perche' si riesce a metterlo sotto il sedile di guida.
    In piu' ho preso, per pochi euro, un kit per riparare gli pneumatici composto da una pinza, per togliere eventuali chiodi, una specie di 'cavatappi' per 'pulire' il foro e da un tubetto di collante da inserire nel foro.
    Fino ad ora non ho usato nessuno dei due sistemi..... per fortuna :)

Condividi questa Pagina