"RIPARATORE" GOMMA

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
B.pomeriggio
posseggo una I30 blue drive gpl...ho il ruotino (enorme...) e vorrei comprare il set per riparare la gomma (speriamo mai capiti...), suggerimenti ? SLIME v a bene ? a roma l'ho trovato a eur 50.00...

grazie x supporto Fabrizio
 

lepone63

Utente
Registrato
4 Gen 2010
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Ciao fabrifo piacere sono lepone63 ho letto che anche tu ai una bluedrive con il " RUOTINO " volevo chiederti se la tua a fianco del serbatoio GPL per pareggiare il fondo del bagagliaio ai il famoso VASSOI DOPPIOFONDO CON SCOMPARTI o AI COME ME QUEI DUE BRUTTISSIMI DISTANZIALI IN POLISTIROLO ! ( non so se sei andato a vedere il POST " BAGALIAIO GPL "l'argomento e molto trattato e non ancora risolto )
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
ciao lepone
ti dico la verità....sono talmente distratto e poco preciso che ho notato un rigonfiamento all'altezza della bombola e quindi di lato alla bombola...discesa..andrò a vedere i vassoi o il polistirolo...ma nn ho capto una mazza di cosa essi siano...avete foto ?
 

lepone63

Utente
Registrato
4 Gen 2010
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
CIAO FABRIFO si ci sono le foto dettagliate nel "POST " in questo forum "BAGAGLIAIO I 30 " !
C'e ANCHE UNA LISTA DOVE CHI NON HA IL VASSOIO SI PUO METTERE COSI VEDIAMO A QUANTA GENTE MANCA :
VAI A VEDERE PERCHE DA QUELLO CHE HO CAPITO ANCHE ALLA TUA MACCHINA MANCANO DEI PEZZI ( con il bagagliaio piu alto in mezzo e non in piano e ipossibile sfruttarlo ).
CIAO LEPONE63
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
lepone63 ha scritto:
CIAO FABRIFO si ci sono le foto dettagliate nel "POST " in questo forum "BAGAGLIAIO I 30 " !
C'e ANCHE UNA LISTA DOVE CHI NON HA IL VASSOIO SI PUO METTERE COSI VEDIAMO A QUANTA GENTE MANCA :
VAI A VEDERE PERCHE DA QUELLO CHE HO CAPITO ANCHE ALLA TUA MACCHINA MANCANO DEI PEZZI ( con il bagagliaio piu alto in mezzo e non in piano e ipossibile sfruttarlo ).
CIAO LEPONE63
Ciao, potresti scrivere minuscolo. Il maiuscolo è considerato urlare. :wink:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
fabrifo ha scritto:
B.pomeriggio
posseggo una I30 blue drive gpl...ho il ruotino (enorme...) e vorrei comprare il set per riparare la gomma (speriamo mai capiti...), suggerimenti ? SLIME v a bene ? a roma l'ho trovato a eur 50.00...

grazie x supporto Fabrizio

Io ho preso Airman, se non sbaglio il nome, e' piu' o meno come lo slime.
Non occupata nessun posto nel bagagliaio perche' si riesce a metterlo sotto il sedile di guida.
In piu' ho preso, per pochi euro, un kit per riparare gli pneumatici composto da una pinza, per togliere eventuali chiodi, una specie di 'cavatappi' per 'pulire' il foro e da un tubetto di collante da inserire nel foro.
Fino ad ora non ho usato nessuno dei due sistemi..... per fortuna :)
 
Alto Basso