Davidep
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MODERAZIONE:
Il Caso di @Davidep è stato oggetto di nostra segnalazione a Hyundai Motor che sta procedendo alla ricostruzione degli eventi.
In questa sezione abbiamo selezionato alcuni messaggi scritti dall'utente, Hyundai Motor potrà quindi leggere la discussione, tuttavia abbiamo inviato anche una serie di informazioni in via privata con i dati sensibili del cliente al fine di investigare meglio.
Lo scopo dell'associazione è capire perchè il problema è diventato così "difficile".
Hyundai Club Italia è svincolata da Hyundai, ma l'associazione da voce a voi che siete nostri utenti, per cui se il nostro portale può dare un maggiore aiuto ... cerchiamo di farlo.
E' IMPORTANTE RICORDARE CHE una segnalazione non va contro una concessionaria o Hyundai o il cliente, ma bensì sensibilizza tutte le parti a trovare una strada "POSITIVA" che permetta una più facile risoluzione dei problemi.
Sarà certamente un feedback importante per tutti ed anche un riferimento utile per chi avrà, in futuro, un problema similare per una soluzione più veloce e profiqua.
Grazie per l'attenzione.
Staff Hyundai Club Italia
---------
Primo messaggio selezionato:
Ciao, anche io ho avuto problemi simili con l'assistenza forse a me è andata peggio perchè è in officina dal 16 Luglio
Il Caso di @Davidep è stato oggetto di nostra segnalazione a Hyundai Motor che sta procedendo alla ricostruzione degli eventi.
In questa sezione abbiamo selezionato alcuni messaggi scritti dall'utente, Hyundai Motor potrà quindi leggere la discussione, tuttavia abbiamo inviato anche una serie di informazioni in via privata con i dati sensibili del cliente al fine di investigare meglio.
Lo scopo dell'associazione è capire perchè il problema è diventato così "difficile".
Hyundai Club Italia è svincolata da Hyundai, ma l'associazione da voce a voi che siete nostri utenti, per cui se il nostro portale può dare un maggiore aiuto ... cerchiamo di farlo.
E' IMPORTANTE RICORDARE CHE una segnalazione non va contro una concessionaria o Hyundai o il cliente, ma bensì sensibilizza tutte le parti a trovare una strada "POSITIVA" che permetta una più facile risoluzione dei problemi.
Sarà certamente un feedback importante per tutti ed anche un riferimento utile per chi avrà, in futuro, un problema similare per una soluzione più veloce e profiqua.
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Ciao, anche io ho avuto problemi simili con l'assistenza forse a me è andata peggio perchè è in officina dal 16 Luglio
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