Risoluzione vibrazione zona pedali / cruscotto

Maurizio Bravetti

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPRIME
Salve a tutti , possiedo una Tucson XPRIME da poco più di 4 mesi , e mi sono accorto di questa vibrazione ( leggerissima eh,) pedaliera frizione , quando sono a bassi giri motore al cambio di marcia , alcune volte si sente questo ticchettio come salgo di giri scompare , ancora non sono andato in concessionaria...pensate sia la stessa di cui si parla qui ?
 
Ultima modifica:

Roberto F.

Utente
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
152
Punteggio reazioni
53
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Soud Edition
Ciao, difficile dirlo, vai per esclusione. Io ho inserito nella precedente pagina dei post con foto in cui ho fissato meglio il condotto di ventilazione in plastica sotto la zona del volante, nel mio caso era quello. Tieni una mano ij quella zona quando si presenta il rumore e vedi se hai riscontri. A breve la porterò per il rumore alla leva del cambio, che pare originato dagli attacchi delle funi sul cambio. Ciao
 

Bovo Mirco

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 115 cavalli xpossible
Salve, in estate ho comprato una Tucson del 2016 con 100000 km versione diesel 1,7 115 cavalli, ho notato che quando sono tra i 1800 e 1900 giri nelle marcie 3, 4, e 5 mi fa una strana vibrazione molto fastidiosa.
Di cosa si potrebbe trattare? Oppure avete avuto problemi simili???
Grazie
 

Gualtiero Palmieri

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 diesel
ho una Hyundai Tucson 1700diesel del 2017 in fase di accellerazione in 4° marcia tra i 1800 e i 2000 giri sento una forte vibrazione provinire sembra dal motore e un rumore di ferraglia cosa puo esssere l'auto ha 70000 km
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ho una Hyundai Tucson 1700diesel del 2017 in fase di accellerazione in 4° marcia tra i 1800 e i 2000 giri sento una forte vibrazione provinire sembra dal motore e un rumore di ferraglia cosa puo esssere l'auto ha 70000 km

Ciao e benvenuto.
Ci sono 17 pagine che trattano l'argomento, dovresti trovare le risposte che stai cercando.

PS evita l'uso sistematico del grassetto, please.
 
Alto Basso