preventivi Risparmiare con gruppo d'acquisto su auto ecologiche

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Cari visitatori, iscritti e soci,
ho il piacere di presentarvi la convenzione speciale di Hyundai Club Italia con Ecoverso.
Grazie a loro potrete, qualora siate intenzionati a comprare un'auto ibrida, plugin o elettrica... una scontistica extra per voi.

Potete leggere il tutto a questo link:
https://www.hyundai-club.eu/threads/convenzione-insieme-e-scontato-gruppo-dacquisto-hci.31217/

Grazie a questo, una volta acquistata la vostra auto tramite Ecoverso con scontistica agevolata , potremmo riuscire a darvi un benvenuto dedicato se vi registrerete come soci premium.
Hyundai ha adesso anche la versione Santa Fe Hybrid, quindi entra a tutti gli effetti in questa categoria.

Tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla loro newsletter gratuitamente.
Nel link troverete tutto quello che vi serve e presto pubblicheremo un video con alcune spiegazioni della cosa.
Già molti l'hanno fatto, e noi come associazione non potevamo che proporre questa cosa per farvi risparmiare!

Se avete commenti siamo a disposizione!
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao, un'informazione
La scontistica riguarda anche quella tipologia di contratto che dopo 3 anni puoi decidere se cambiare, restituire, o tenere la macchina?
Il prossimo gennaio (2022) mi scade il 3o anno e sicuramente da hyundai mi chiameranno per chiedermi cosa voglio fare, ho intenzione di cambiare la mia Tucson con una Santa fe 2021 full hybrid oppure se a gennaio già ci sarà, con la Santa Fe plig-in hybrid
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non ci sono problemi.
La cosa molto simpatica è che gestiscono le richieste per "singolo"... quindi ogniuno che deciderà di cambiare porterà le sue richieste e farà un contratto "personalizzato".
Solo alla fine se decidete di entrare nel benefit avrete un extrasconto oltre quello che otterreste per averla.
Quindi potete acquistare a rate, con la minirata o maxirata, con la voglia di cambiare...ecc...
L'unica cosa che occorre è che probabilmente non avrete il concessionario sotto casa per l'acquisto ma uno che avrà tutti gli ordini della zona, però dopo l'acquisto potrete fare la manutenzione o qualsiasi altra cosa in una qualsiasi concessionaria Hyundai.
Quindi in caso che scada il 3° anno, la cosa sarà gestita senza problemi dal concessionario che magari farete il contratto conveniente con Ecoverso.

Iscrivendosi gratuitamente alla lista di Ecoverso riceverete le informazioni che servono, tanto è gratis iscriversi, non costa nulla ;)
Anzi... un amico che voleva avere informazioni non solo su Hyundai ma anche su Toyota e Renault si è iscritto su liste diverse, sempre tramite il link del club, e lo può fare!
Grazie a loro potrete avere tutte le informazioni per dipanare ogni dubbio.
Quindi dopo l'iscrizione e la mail che vi arriverà, il mio consiglio, è sentirli eventualmente anche a voce per avere tutti i chiarimenti possibili.

E se acquistate da loro, riportate la cosa anche qui, sarà per tutti un buon feedback! ^_^

PS: essendo questo un club Hyundai, ci farebbe piacere che rimanete con questo marchio... però se decidete di cambiare marchio fatecelo comunque sapere come feedback... non ce la prenderemo, infatti nel forum c'è anche l'angolo "Le altre auto" ;)
 
Alto Basso