RITARDO IMMATRICOLAZIONE

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e ovviamente nuvoloso della ormai sospirataTucson. Volevo chiedere un aiuto e/o consiglio. Vi riassumo brevemente.
Allora ordinata tucson xpossible (chiamata così da loro) tramite autoscout ordinata 1 giugno arrivata a detta loro in concessionaria il 23 di giugno come previsto. Primo errore loro ordinata con sedili in tessuto ne arrivano 18e tutte in pelle concordiamo x 700 euro in più . Saldo l auto comerichiesto ormai da tutte le concessionarie e da li...attendo ancora da oggi apparte copia di libretto almeno via e-mail ma ancora niet ma in aggiunta ad oggi non ancora immatricolata..a detta loro hiunday ancora non ha inviato i documenti.
cercate di capire che abito a 3 ore abbondanti di auto dalla concessionaria x quello non sono andato a visionare l auto una volta arrivata ed ero via x lavoro..
concessionaria su autoscout di sordio provincia di Lodi non dico il nome ma facile che la trovate se cercate.. secondo voi che non sia ancora immatricolata causa mancanza documenti é normale? Oggi ho sentito il venditore era un po sconsolato pure lui non so se x ingannarmi o lo fosse realmente. Grazie a chi mi risponde.
 

valter solari

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
volevo una Tucson...
E' la gruppo auto?
sul loro sito dicono che è un salone multimarche, c'è anche la mappa, da google maps (immagine 2015) si vede un capannone con scritto affittasi, deve essere recente come punto vendita.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Aspetta che ti risponde SPIRIDIONE che l'avora all'aci .... cmq ti anticipo che..

1 volta pagata ci vogliono pochi gg per avere la macchina.... (se nn poche ore) evidentemente qualcosa si e' inceppato ....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Confermo....

Se il saldo è stato effettuato e se il rivenditore ha rigirato i soldini a Hyundai Italia, l'immatricolazione è questione di poco, pochissimo tempo....:oops:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non voglio di certo insegnare ad altri, ma ragazzi come si fa dico io a saldare un auto che non si è neanche vista fisicamente, già ci sono molte volte problemi visionando.
Poi scusa non capisco come ha fatto a inviarti se non ho capito male, il libretto se non è stata immatricolata.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non voglio di certo insegnare ad altri, ma ragazzi come si fa dico io a saldare un auto che non si è neanche vista fisicamente, già ci sono molte volte problemi visionando.
Poi scusa non capisco come ha fatto a inviarti se non ho capito male, il libretto se non è stata immatricolata.


Questo mi era sfuggito..... Cioè, l'auto fisicamente non è ancora in Conce????
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
No, sembra che ci sia
Ma Lui non è andato a visionarla.
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Allora facciamo chiarezza..io abito a Verona la concessionaria sordio..pagata il libretto no non mi é arrivato El auto non visionato xe quel giorno che arrivata mi trovavo a 800 km al mare ma dovevo saldare le officine fanno chiedono sempre il saldo completo mio zio vende auto..l unica cosa che ora ancora non êr immatricolata..
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
E' la gruppo auto?
sul loro sito dicono che è un salone multimarche, c'è anche la mappa, da google maps (immagine 2015) si vede un capannone con scritto affittasi, deve essere recente come punto vendita.
Sì gruppo auto srl di lodi o megliosordio
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
dovevo saldare le officine fanno chiedono sempre il saldo completo
Si è vero!
Ma se permetti prima di saldare vado a visionare la macchina
Penso che se saldati dopo una settimana non sarebbe successo niente.
E se la macchina che ti hanno assegnato non rispetta le tue aspettative, cosa fai una volta che è stata targata?
Te la tieni!
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Buonasera. Sono qui x aggiornarvi..allora finalmente dopo varie rotture di scatole una e-mail minacciosa ma sopratutto la telefonata da parte del mio diciamo avvocato (un caro amico dirigente che gestisce 30 venditori di auto quindi del mestiere) finalmente oggi mi hanno inviato per lo meno il numero di telaio Dell'auto. Ora si ha la garanzia esista e sempre tramite il mio "avvocato" il telaio è in mano a persone che controllerà no esattamente l'auto a distanza nazionalità ecc ecc. E penso che da qui a una settimana me la potrebbero consegnare visto che si sono adeguatamente cagati sotto..
grazie a tutti cmq dell'interessamento.
 

Max1972

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Nissan qashqai
Buonasera. Sono qui x aggiornarvi..allora finalmente dopo varie rotture di scatole una e-mail minacciosa ma sopratutto la telefonata da parte del mio diciamo avvocato (un caro amico dirigente che gestisce 30 venditori di auto quindi del mestiere) finalmente oggi mi hanno inviato per lo meno il numero di telaio Dell'auto. Ora si ha la garanzia esista e sempre tramite il mio "avvocato" il telaio è in mano a persone che controllerà no esattamente l'auto a distanza nazionalità ecc ecc. E penso che da qui a una settimana me la potrebbero consegnare visto che si sono adeguatamente cagati sotto..
grazie a tutti cmq dell'interessamento.
Ciao. Ti hanno poi consegnato l'auto? Anch'io ho preso auto da loro in novembre pronta consegna auto di importazione. Ma continuano a rimandare per mancanza documenti e problemi alla motorizzazione. L'auto l'ho vista 2 volta con numero telaio che ho anche io.
 

cass77

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort
Ciao a tutti ho preso anche io la tucson da gruppoauto.saldata a fine dicembre ma ad oggi continuano a rimandare l'immatricolazione,dicono sempre che e questione di giorni.qualcuno di voi può dirmi se l'auto gli e stata consegnata.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
come sarebbe saldata ? un cento euro di acconto e quando arriva si salda :cool:
 

cass77

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort
come sarebbe saldata ? un cento euro di acconto e quando arriva si salda :cool:
Mi e stato detto che l'auto era pronta per essere immatricolata.ma poi e stato un continuo rimandare.oggi mi ha detto che per settimana prossima si immatricola.speriamo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
humm ! quando ti arrivera` il questionario hyundai , saprai come compilarlo.....;)
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
ma perchè saldare prima dell'immatricolazione? Io farei il saldo quando vado a ritirarla, non penso venga spedita l'auto, quindi a 4 occhi bisogna vedersi...
come si dice: tu dare moneta io dare camelo :cool:
 

cass77

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort
L'ho sa
ma perchè saldare prima dell'immatricolazione? Io farei il saldo quando vado a ritirarla, non penso venga spedita l'auto, quindi a 4 occhi bisogna vedersi...
come si dice: tu dare moneta io dare camelo :cool:
L'ho saldata perché pensavo mi venisse co segnata e poi tutte le concessionarie se non saldi non immatricolano.se viene immatricolata e tu non saldi?
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
893
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
ma quando vado a pagare una vettura la voglio anche vedere.... se poi c'è qualcosa che non va che fai una volta immatricolata??? te la tieni!!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
diciamo che non hai trovato un conce, "serio"...........
 
Alto Basso