RITARDO IMMATRICOLAZIONE

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao ragazzi.oggi ho scoperto dalla Camera di commercio che la società gruppoauto srl di sordio non esiste.avete qualche informazione a riguardo?chiedo la grande cortesia a chi ha già ritirato l'auto se può contattarmi anche in privato.

Come sospettavo... l'importante è aver fatto la ricerca con partita iva o CF perché non sempre corrispondono al nome della ditta.

Cerca di farti contattare da chi l'auto l'ha ricevuta ma, se non lo hai già fatto, contatta subito un legale.

Credo che prima del legale, sia meglio andare a sporgere denuncia con la distinta del bonifico.

Mi dispiace :(
 

Civoboing

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao ragazzi.oggi ho scoperto dalla Camera di commercio che la società gruppoauto srl di sordio non esiste.avete qualche informazione a riguardo?chiedo la grande cortesia a chi ha già ritirato l'auto se può contattarmi anche in privato.
Nessuna informazione in merito. Non esiste cosa vuol dire se fino a 2 mesi fa esisteva.... avranno dichiarato fallimento?!
 

Civoboing

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ho fatto fare visura camerale in camera di commercio.... la società Gruppo auto srl risulta essere ancora attiva. Questo al 31/03. Cass77 qualche novità in merito alla macchina?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho fatto fare visura camerale in camera di commercio.... la società Gruppo auto srl risulta essere ancora attiva. Questo al 31/03. Cass77 qualche novità in merito alla macchina?
Ma non sei più riuscito a contattare nessuno?
Il concessionario dove ha sede?
Il tuo avvocato cosa ti ha consigliato di fare?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho fatto fare visura camerale in camera di commercio.... la società Gruppo auto srl risulta essere ancora attiva. Questo al 31/03. Cass77 qualche novità in merito alla macchina?
8
Ma non sei più riuscito a contattare nessuno?
Il concessionario dove ha sede?
Il tuo avvocato cosa ti ha consigliato di fare?
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Ciao anchh

Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?
Ciao ti contatto perché anche io nel giro purtroppo dell auto di gruppo auto srl di sordio anche se fortunatamente sono uno dei rarissimi ad avere la tucson ma immaginavo ne avesse truffati molti contattami privatamente.
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Ciao l'auto non mi è stata ancora consegrata., so che si è trasferita a trezzano s/n ma non riesco a contattarli non rispondono al telefono.tu hai novità per la tua auto?con chi parli di solIto? Io sempre e solo con gianni.la cosa incomincia a preoccuparmi.se hai notizie mi fai sapere per cortesia anche in privato se vuoi o anche telefonicamente.
Ciao ti contatto perché anche io nel giro purtroppo dell auto di gruppo auto srl di sordio anche se fortunatamente sono uno dei rarissimi ad avere la tucson ma immaginavo ne avesse truffati molti contattami privatamente.
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
RAGAZZI BUONGIORNO. vi contatto e posto qui x la faccenda gruppo auto srl. Purtroppo li conosco anche troppo essendo stato in ballo con loro un anno ormai..ed é una bella e Chiara truffa chi fosse interessato a dettagli o altro mi contatti e poi ci accorgeremo x sentirci telefonicamente.
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Ciao anchh

Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?
Contattami x piacere...
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Chi ha preso lauto da gruppo auto srl a sordio?e con chi hanno fatto il contratto?se persona diversa da tale Gianni potete scrivermi non e cognome e numero ti telefono in modo che possa contattarlo?Grazie
Contattami pure tu x piacere.
 

daniele83vr

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7 CON TETTUCCIO APRIBILE
Ciao anchh

Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?
Contattami pure tu x favore.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Avete risolto qualcosa? Arrivate le auto?
 

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
mmmhh mi sa che qua tutto tace ,,,,e che le cose si siano complicate un po'
 

Civoboing

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao ragazzi.oggi ho scoperto dalla Camera di commercio che la società gruppoauto srl di sordio non esiste.avete qualche informazione a riguardo?chiedo la grande cortesia a chi ha già ritirato l'auto se può contattarmi anche in privato.
Ciao "cass" ad un anno di distanza ..... hai mai risolto qualcosa ..... sei entrato in possesso dell'auto?
 

Civoboing

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao ti contatto perché anche io nel giro purtroppo dell auto di gruppo auto srl di sordio anche se fortunatamente sono uno dei rarissimi ad avere la tucson ma immaginavo ne avesse truffati molti contattami privatamente.
Ciao .... come và il mezzo? Sei soddisfatto?
 

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
Ho letto tutto il thred....come è andata a finire la storia? Vi hanno consegnato le Tucson?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Credo proprio la abbiano presa nel fiocco!
 
Alto Basso