ritardo nella consegna tucson

Fabrixio

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDI
Da ieri guido la mia Tucson. Non è stato semplice, ma per fortuna ora ce l'ho e sono decisamente molto più tranquillo.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
Molto bene!
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Chiamato oggi in concessionaria: ritardo di altre 2 settimane. Ordinata a metà giugno, inizialmente consegna prevista ai primi di settembre, poi a fine settembre, ora siamo a metà ottobre se va bene
 

seby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct moon rock xposs + xpack + deluxe pack + leather pack + safety pack
Allora , Vi aggiorno sui tempi di consegna della mia Tucson , info appena avute , ordinata inizio Giugno , in produzione il 6 ottobre , arrivo in concessionaria previsto per il 16 novembre .
A questo punto valuterò se ritirarla direttamente a Gennaio 2017 .
 

Wilson

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDI
Finalmente arrivata in concessionaria!!!!!!!!! " più lunga è l'attesa ( 5mesi ) più grande è la gioia......
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Ma il servizio clienti Hyundai è serio? Ho scritto compilando il form sul sito ufficiale di Hyundai Italia e li ho contattati telefonicamente al numero verde per avere informazioni sui tempi di consegna della mia Tucson fornendo il codice di ordine ma nessuno mi ha ricontattato né via email né per telefono.
Mi dispiace dirlo, ma avendo sempre avuto a che fare con BMW e Mercedes posso dire che la Hyundai deve ancora fare molta strada per arrivare agli stessi livelli di servizio clienti pre e post vendita ! Ancora non posso dire nulla della qualità del prodotto, ma se queste sono le premesse ho qualche dubbio.
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Ma il servizio clienti Hyundai è serio? Ho scritto compilando il form sul sito ufficiale di Hyundai Italia e li ho contattati telefonicamente al numero verde per avere informazioni sui tempi di consegna della mia Tucson fornendo il codice di ordine ma nessuno mi ha ricontattato né via email né per telefono.
Mi dispiace dirlo, ma avendo sempre avuto a che fare con BMW e Mercedes posso dire che la Hyundai deve ancora fare molta strada per arrivare agli stessi livelli di servizio clienti pre e post vendita ! Ancora non posso dire nulla della qualità del prodotto, ma se queste sono le premesse ho qualche dubbio.
E' tempo perso... hanno fatto uguale con me... macchina arrivata dopo 150gg e da contratto in toeria erano 45gg... la signorina Volpe del customercare sta lì a prendere solo "schiaffi", sai quando si sono fatti sentire?? una settimana dopo la consegna per dirmi che la macchina era arrivata.. l'ho mandata a quel paese!!
 

DAVIDE M.

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 141 CV DCT
Buongiorno a tutti,
ordinata il 18/06/16, 1.7 CRD 141 cv DCT Xpossible nera, con safety pack, xpack e leather pack, data prevista di consegna 21/10/16.
Lunedì scorso mi hanno chiamato per dirmi che sperano di consegnarmela entro fine novembre .... attendiamo con pazienza ....
Davide
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Aiuto... auto ordinata i primi di agosto 2016. Consegna prevista i primi di ottobre e oggi posticipata nuovamente a gennaio 2017. In sostanza 5 mesi... per una 2.0 185cv Xpossible white polar con leather pack, safety pack, x pack e deluxe pack...
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Aiuto... auto ordinata i primi di agosto 2016. Consegna prevista i primi di ottobre e oggi posticipata nuovamente a gennaio 2017. In sostanza 5 mesi... per una 2.0 185cv Xpossible white polar con leather pack, safety pack, x pack e deluxe pack...
sei nella norma.... c'è già qualche mio post se leggi nelle pagine precedenti.. 1.7 141cv + xpack..... ordinata 08/04/16 un preordine concessionario del 5/03/2016, quindi un mese in vantaggio... l'auto era prevista per metà maggio, è stata posticipata di mese in mese fino a fine agosto... l'ho ritirata i primi di settembre.... 150gg!!!

vedo che sei di Firenze ma l'auto l'hai presa a Firenze?
 

seby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct moon rock xposs + xpack + deluxe pack + leather pack + safety pack
Finalmente ci siamo , arrivata ieri in concessionaria , la ritirerò dopo la ricorrenza dei defunti .
Appena posso posterò delle foto
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Finalmente ci siamo , arrivata ieri in concessionaria , la ritirerò dopo la ricorrenza dei defunti .
Appena posso posterò delle foto
questo fa capire che Hyundai ha gli aggiornamenti dei sistemi in connessione 9600 via modem!!! oltre al fatto che le date le giocano al bingo!!! oltre al fatto che non c'è una regola sui ritardi.... boh!!!
 

seby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct moon rock xposs + xpack + deluxe pack + leather pack + safety pack
come promesso , ecco alcune foto della mia Tucson IMG_0822.JPG IMG_0816.JPG IMG_0817.JPG IMG_0818.JPG IMG_0819.JPG IMG_0820.JPG IMG_0821.JPG
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
sei nella norma.... c'è già qualche mio post se leggi nelle pagine precedenti.. 1.7 141cv + xpack..... ordinata 08/04/16 un preordine concessionario del 5/03/2016, quindi un mese in vantaggio... l'auto era prevista per metà maggio, è stata posticipata di mese in mese fino a fine agosto... l'ho ritirata i primi di settembre.... 150gg!!!

vedo che sei di Firenze ma l'auto l'hai presa a Firenze?

Ciao, sì, l'ho ordinata all'Autosky (la concessionaria BMW che ha rilevato la concessione dell'Autodecca dopo che questa era fallita). Questa è la quinta Hyundai che compro negli ultimi 17 anni e non l'ho mai comprata nello stesso posto...
 

Alessandro B.

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Mamma mia che angoscia mi è presa.
L' ho ordinata (con un bell' anticipo di 15.000 euro) il 14/10.
Xpossible 1.7 116cv + cerchi 19, bianca.
Mi hanno garantito che l' avrei avuta entro i primi 10 giorni di Novembre.
Sono passato oggi dal concessionario, il proprietario è un caro amico, e mi ha garantito che giovedì prossimo (10/11) la macchina
sarà a Palermo... se è vero... vediamo poi quanto tempo impiega per arrivare a Catania (200 KM).
Incrocio le dita perchè davvero non ce la faccio più con la Y di mia moglie per andare al lavoro.. a parte il disagio di lasciare lei ed
i bambini a piedi...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Mamma mia che angoscia mi è presa.
L' ho ordinata (con un bell' anticipo di 15.000 euro) il 14/10.
Xpossible 1.7 116cv + cerchi 19, bianca.
Mi hanno garantito che l' avrei avuta entro i primi 10 giorni di Novembre.
Sono passato oggi dal concessionario, il proprietario è un caro amico, e mi ha garantito che giovedì prossimo (10/11) la macchina
sarà a Palermo... se è vero... vediamo poi quanto tempo impiega per arrivare a Catania (200 KM).
Incrocio le dita perchè davvero non ce la faccio più con la Y di mia moglie per andare al lavoro.. a parte il disagio di lasciare lei ed
i bambini a piedi...
Se non sono indiscreto, perché hai lasciato 15.000 euro di anticipo per prenotarla? Io ricordo di aver lasciato 1.000 euro.
La differenza meglio tenerla in un conto deposito intestato a me, piuttosto che al concessionario.
E meno male che è anche un tuo caro amico! Se non lo conoscevi ti chiedeva di pagarla tutta in anticipo?
Scusa se mi sono permesso ma non riesco a capire...
 

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible
Ragazzi finalmente è arrivata anche la mia :D tra domani e dopodomani la ritireró :)
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
A questo punto credo che io sia uno di quelli che al momento sta aspettando di più.

C'è qualcuno che ha ordinato l'auto prima del 15 giugno ed è ancora in attesa della consegna?

Se si, da quanto?
 

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible
A questo punto credo che io sia uno di quelli che al momento sta aspettando di più.

C'è qualcuno che ha ordinato l'auto prima del 15 giugno ed è ancora in attesa della consegna?

Se si, da quanto?

Se non sbaglio c'era qualcun'altro che l'ha ordinata ad inizio giugno ed ancora non l'ha ricevuta ovviamente!​
 

Alessandro B.

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Se non sono indiscreto, perché hai lasciato 15.000 euro di anticipo per prenotarla? Io ricordo di aver lasciato 1.000 euro.
La differenza meglio tenerla in un conto deposito intestato a me, piuttosto che al concessionario.
E meno male che è anche un tuo caro amico! Se non lo conoscevi ti chiedeva di pagarla tutta in anticipo?
Scusa se mi sono permesso ma non riesco a capire...
Ho lasciato 15000 di acconto perchè tanto sono soldi che gli avrei ugualmente dato.
La concessionaria è praticamente attaccata allo studio di mia moglie, il titolare lo conosciamo da una vita, non potevo non dargli fiducia.
La macchina è arrivata ieri sera, l' ho già vista e ispezionata.
Purtroppo dubito che entro sabato riusciremo a sbrigare tutte le pratiche burocratiche.... ma sono certo che per la prox settimana potrò finalmente
dirla del tutto mia.
Ragazzi, che dire, mi reputo fortunato dopo quanto letto in merito ai tempi d'attesa... a conti fatti, meno di un mese.
Lui mi dice che se non mi fossi impuntato per una fabbricazione 2016, ma mi fossi accordato anche per una 2015, avrei potuta averla anche prima.
 
Alto Basso