Ritorno al futuro... Arriva la nuova Tucson 2015!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Come un fulmine che attraversa il cielo sereno, quest'oggi Hyundai Italia dirama in anteprima, uno sketch definitivo della Nuova Hyundai Tucson, il SUV compatto che verrà presentato al Salone di Ginevra, (che ricordiamo si svolgerà dal prossimo 3 marzo 2015)!
Come specificato dalla cartella stampa di Hyundai Italia, "l’aspetto sportivo di questo SUV viene enfatizzato da una silhouette possente: come all’anteriore, dove la griglia cromata è collegata direttamente ai gruppi ottici - trasmettendo così una sensazione di grande autorevolezza", a riprendere e nemmeno poi troppo lontanamente il frontale della nuova SantaFe, anche se la nuova Tucson sembra essere ancora più ricercata...
Come spiega Peter Schreyer, President e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, “Il nostro nuovo C-SUV rappresenta un significativo balzo in avanti per Hyundai a livello mondiale. La Nuova Tucson sfoggia un carattere forte e atletico, abbinato ad un look dinamico, con un design caratterizzato da linee nette che ne esaltano la solidità - abbinata a proporzioni generose. Non manca naturalmente la griglia esagonale frontale, tratto distintivo di ogni Hyundai.”

10610671_805919929461568_6094118439031876568_n.jpg

Fonte immagine: Hyundai Motor Company Italy

Bisogna ammettere che lo sketch della Nuova Hyundai #Tucson fa capire fin da subito che sarà un suv dal successo annunciato...
Perché se verranno mantenute buona parte delle proporzioni e delle linee rappresentate dal "bozzetto" (che ricordiamo essere definitivo, come riportata dalla cartella stampa...), questa sarà un'auto che si amerà ancor prima di vederla dal vivo, dalla pubblicità, dalle pagine dei giornali di settore... Perché le linee sono piacevoli, eleganti e contestualmente aggressive, mix che abbiamo ritrovato sempre negli ultimi modelli di successo del gruppo sud coreano!
Sicuramente ci sarà un ulteriore step di qualità per quanto riguarda le rifiniture, i materiali degli interni e le dotazioni, in confronto alla agguerrita concorrenza ed alla #ix35, (un pò come come abbiamo visto sulle nuova generazione di i20).
I contenuti potranno fare la differenza ed eventualmente il definitivo salto di qualità per questa C-suv particolarmente amata dal mercato italiano, e da tutti gli #Hyundaisti di Hyundai Club Italia!
Seguiteci per restare aggiornati sulle numerose novità che si prospettano per Hyundai nel 2015, ho l'impressione che bolle in pentola qualcos'altro...

Follow us!!!

di Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia

 
Ultima modifica:

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Soddisfazioni personali?
Da un certo punto di vista prettamente egocentrico si, anche perché non capita tutti i giorni che #ilMessaggero scopiazza il titolo del MIO articolo!
Dovrei far valere i diritti d'autore!

Guardate l'immagine allegata e leggete il titolo di oggi de ilMessaggero nella rubrica Motori:

image.jpg


Ahi ahi ahi!
In questi casi vale la data di pubblicazione vero? ;)
 
Alto Basso