riverniciatura paraurti danni da grandine

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
buongiorno, recentemente ho fatto rivernicare la mia i30.

Aveva un segno sul paraurti dietro che era anche fuori sede, riverniciato e sistemato con 200€

in più mi hanno tolto i bolli della grandine che ho preso un pò di mesi fa, erano quasi invisibili ma ci tengo ad avere l'auto perfetta anche se ha pagato l'assicurazione.

Direi che hanno fatto un ottimo lavoro, qualche segno rimane ma lucidata sembra nuova.

Per il resto è perfetta, tre anni 35 mila km percorsi tra cui un milano Lourdes di oltre 4 km senza un problema, una spia accesa, un difetto nulla. Gran macchina e ottimo acquisto.

Ora giro praticamente solo a gpl perchè la benzina costa troppo vedremo se darà problemi ma ne dubito visto che la uso quasi solo su brevi percorsi e ora che entra il gpl ho già spento il motore o quasi

Ciao ciao
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Confermo, 4 anni e circa 110'000Km mai avute noie, e dire che non l' ho trattata neanche troppo bene, a parte il vetro lato guida collassato per errore di montaggio e non riconosciuto in garanzia, ma quello è stato un problema derivato dall' assistenza dove mi rivolgevo...
Grande auto!
 
Alto Basso