Rottura braccetto posteriore

balmax

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.7 benzina anno 2001
Gentilissimi utenti del Forum. Ieri mi è capitato di subire la rottura di un braccetto posteriore dx. Dopo un rumore sordo come se avessi preso un tombino o marciapiede dopo qualche km. mi si è letteralmente spiaggiata la Santa Fè del 2001... aaahhhh che dolore!!.. cmq. costo dei braccetti originali 500,00 euro ciascuno... perchè ne ho presi due per evitare di trovarmi tra qualche mese di nuovo fermo!.. devo però dire che l'auto per ben 17 anni si è comportata benissimo!... neve pioggia o gelo... ho sempre affrontato tutti i tempi!... e se qualche volta purtroppo ci devo spendere qualche soldino... accidenti... ma la considero ancora una buona macchina!.. come motore è ancora buono anche perchè di km ne ho fatti pochi... ma quei pochi con molta soddisfazione!. Secondo voi il prezzo dei braccetti originali è esatto?. Sperando di non dover trovare altro di peggio e speriamo che mi porti alla pensione!!... se non mi tocca lavorare fino a 80 anni però!!.. :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.930
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Hai cercato nei vari siti on-line, ebay,Amazon,aliexspress,allegro.pl.....ecc.
Qui nel forum ci sono aziende ricambi convenzionate.
 

balmax

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.7 benzina anno 2001
Ciao i20 coupe. Grazie mille per la dritta... ho dato il via per l'acquisto al meccanico... ho pensato che alla fine forse è meglio prendere originali.. poi vero sicuramente che il prezzo può variare... ma mi sa che varia di poco... anche lui mi dice che ha cercato ma alla fine quei pezzi meglio prenderli garantiti... vabbè è andata così... poi la mano d'opera mi sa che costerà quasi come i braccetti!!... ahi ahi!!... che dolorrrrr!!!!...
 
Alto Basso