Rubrica telefono e computer di bordo: problemi vari

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Bene.
Ora devi solo trovare un modo per non far spegnere la radio a motore spento... :p :rolleyes: :)
A tal proposito: hai provato a lasciare in "ACC" invece che spegnere del tutto? Tieni presente che sto sparando a casaccio, visto che non ho mai avuto la necessità di restare in auto, fermo, ad ascoltare la radio. ;)
Si Maurizio....purtroppo...
Puoi provare anche tu? Max 5-6 minuti e viene il messaggio sul navi di accendere il motore...
 

biondi giuseppe

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
ho da poco comprato ,usata, una tucson 2015 con allestimento xpossible e quando mi arriva una telefonata sul display mi appare solo il num.di cell. ma non il nome nonostante sia memorizzato in rubrica,mentre se chiamo io mi appare anche il nome.Ho un cell. samsung s8 ma questo avviene anche con altri android mentre invece con l'iphone tutto funziona perfettamente.Qualcuno mi puo aiutare per favore,grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ho da poco comprato ,usata, una tucson 2015 con allestimento xpossible e quando mi arriva una telefonata sul display mi appare solo il num.di cell. ma non il nome nonostante sia memorizzato in rubrica,mentre se chiamo io mi appare anche il nome.Ho un cell. samsung s8 ma questo avviene anche con altri android mentre invece con l'iphone tutto funziona perfettamente.Qualcuno mi puo aiutare per favore,grazie
Metti +39 davanti ai numeri memorizzati, se italiani, ovviamente.
Benvenuto.
 

biondi giuseppe

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Ben trovati tutti e mille grazie Maurizio,ho appena provato e funziona,grazie davvero ,era una gran rottura rispondere a sconosciuti.Buona domenica a tutti
 

philkay

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 CRDI XTECH
Salve a tutti,
volevo segnalarvi questo problema sulla mia TUCSON 1.6 CRDI XTECH del 2018.
A seguito di un malfunzionamento che poi si è risolto da solo (scomparsa dell'orologio dal display con al suo posto questi caratteri : --:-- e il link per regolarlo non cliccabile) ho pensato di resettare il sistema credendo di risolvere. Ciò naturalmente ha cancellato la rubrica importata in precedenza dal mio Samsung Galaxy A7 e l'orologio non è riapparso. Quindi ho riaccoppiato il mio Samsung e quando il sistema della Tucson mi ha chiesto di fare il download ho acconsentito ma ha fallito a causa di una probabile incompatibilità del telefono. Ora: la prima volta che avevo importato la rubrica il Galaxy aveva un Android 8, adesso è 10 e dalla prima volta non avevo mai riscontrato nessun problema né eseguito alcun reset (l'orologio poi è riapparso dopo qualche ora). Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Ciao
 
Alto Basso