Ruggine

Giuseppealbano

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I40 1700 136 cavalli diesel
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

FRANCESCO1979

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hyundai i40 1.7 crdi
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.728
Punteggio reazioni
7.349
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
scusa la domanda, ma dopo quanto tempo( anni) son comparse queste bolle e in quale posizione ?
 

Lino67

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 SW Business 1.7 136cv
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
Che strano, io c'e l'ho da un anno mai avuti problemi fino ad oggi !!!
 

Giuseppealbano

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I40 1700 136 cavalli diesel
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
La linea dell'auto e' bellissima ma secondo me i coreani sanno fare le piccole ma per le grosse auto sono ancora lontani dalla qualità tedesca
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Non credo che la i40 sia un bidone... premettto, però, che l'ho vista solo in concessionaria. Penso, invece, che siano problemi legati ai singoli esemplari. In tutte le casa automobilistiche ci sono degli esemplari che nascono difettosi, tedesche comprese.
In ogni caso potresti a var valare la garanzia per la verniciatura (che dovrebbe essere di 7 anni rispetta ai 5 della garanzia standard).
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò

Benvenuto nel mio incubo.
Io mi sono trovato con piccoli punti ruggine gia dal 4 mese di utilizzo. Per non parlare di vernice in certi punti è saltata via. Se ho contattato Hyundai? Tante volte! Sono andato in service? Tante volte! Hanno ammesso la problema? No! Perchè vuol dire un diffetto che lo devono aggiustare, cioè riverniciare tutto. E non hanno voglia di farlo. Ho lasciato cosi perche stuffo di essere preso come xxxxx. Almeno so che non mi prendo piu offese.
E' un bidone? Certo che si! Lo raccomando a qualcun'altro? Manco ai quelli che mi stanno sulle palle!
Sconsigliato gia a tutti di stare lontano da questo marchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: DMC

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non so se il sistema e' cambiato .... ma 1 volta per la zincatura a caldo le scocche venivano immerse in grandi vasche di zinco fuso .. ogni 1000 scocche si cambiava lo zinco .... se la prima macchina la potevi immergere nell'acqua salata e non arrugginiva.... la 1000llesima macchina si beccava le impurita' cadute dalle precedenti 999 ... con 1 protezione antiruggine molto meno efficace
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Alto Basso