Ruggine

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Ho notato che al di sotto della mia i30, e nello specifico nella parte anteriore si incomincia a formare della ruggine, a voi è mai capitato di vedere il sottoscocca della vostra i 30 o della vostra Hyundai?
Uso l’auto in inverno su strade in cui si fa largamente uso del sale, ma comunque la cosa mi lascia un tantino perplesso dato che ha appena due anni…
La garanzia è solo sulla perforazione dalla corrosione ma ovviamente non siamo a questi livelli …
Secondo voi cosa dovrei fare? Farla togliere da una carrozzeria?
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Vai in conc. sei assicurato contro la ruggine.
 

qasf

Utente
Registrato
14 Mag 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go!
Salve a tutti, anch'io ho una i30 da un paio di mesi (anche se essendo km0 ha ufficialmente circa un anno) e ho notato germi di ruggine, sia sui motorini dei tergicristalli sia sui cerchi (ho quelli in lamiera), è normale? In concessionaria possono provvedere gratuitamente?
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ola sul perno del tergicristallo lato guida anche la mia è ruggine, fin dal primo giorno in cui l'ho ritirata, ma ogni volta che sono andato in officina me ne sono dimenticato di farlo presente, prima o poi smonto e passo una mano di antiruggine nero...per il resto non posso lamentarmi...anche se la cosa mi lascia perplesso su un'auto nuova
 
Alto Basso