salva82g
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Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum e per le interessanti discussioni presenti!
Volevo porre alla vostra attenzione un problema:
Appena ho acquistato la mia veloster, aveva un interessante rombo (non esagerato) appena davo l'accelerata, e poi ovviamente diminuiva quando il motore ritornava a non essere sotto sforzo... poi stranamente dopo il primo tagliando l'auto è diventata silenziosa quanto un'elettrica!!! il motore è un 1600 benzina 140cv. In officina mi hanno detto che non avevano toccato nulla che rtiguardasse questo rumore che aveva prima, ma avevano fatto un aggiornamento della centralina che a dir loro, non doveva dare nessuna alterazione del genere.
Ora chiedo a voi.. Cosa può essere successo???
Qualche bullone sul catalizzatore non era ben serrato?
Poteva avere un filtro aria inizialmente più "scarso"?
Problemi alla presa d'aria?
O altro?
Grazie a tutti!!
Salvatore
innanzitutto complimenti per il forum e per le interessanti discussioni presenti!
Volevo porre alla vostra attenzione un problema:
Appena ho acquistato la mia veloster, aveva un interessante rombo (non esagerato) appena davo l'accelerata, e poi ovviamente diminuiva quando il motore ritornava a non essere sotto sforzo... poi stranamente dopo il primo tagliando l'auto è diventata silenziosa quanto un'elettrica!!! il motore è un 1600 benzina 140cv. In officina mi hanno detto che non avevano toccato nulla che rtiguardasse questo rumore che aveva prima, ma avevano fatto un aggiornamento della centralina che a dir loro, non doveva dare nessuna alterazione del genere.
Ora chiedo a voi.. Cosa può essere successo???
Qualche bullone sul catalizzatore non era ben serrato?
Poteva avere un filtro aria inizialmente più "scarso"?
Problemi alla presa d'aria?
O altro?
Grazie a tutti!!
Salvatore