bobshoes1
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Nov 2019
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- Ix20 apps mode econext 1,6
Da qualche giorno ho una IX20 nuova 1.600 cc 125 CV a benzina GPL (versione econext) installato direttamente dalla casa madre.
Dopo aver percorso il primo pieno a benzina, sono passato a GPL (come indicatomi dal concessionario).
In tale modalità, avverto una fastidioso ronzio (tipo rumore di una marmitta bucata) all'interno dell'abitacolo che si sente di più a macchina ferma ed in folle e di meno man mano che ci si avvia.
Tale "rombo" mi da parecchio fastidio: trattasi infatti di auto nuova e mi dicon che l'impianto BRC è uno dei migliori.
Il concessionario Da un rapido controllo agli iniettori e tubazioni collegate, il concessioanario ritiene che sia tutto a posto: comunque gli lascerò l'auto tra 15 giorni per una verifica più approfondita.
Io vengo da una focus 1.600 SW con la quale ho percorso oltre 240.000 km quasi tutti a GPL senza mai avvertire tale fastidioso rumore/vibrazione.
Spero che mi dicano che si tratta di un problema risolvibile anche perchè il motivo principale per il quale ho scelto tale auto è perchè essa è una delle poche che esce direttamente con impianto GPL dalla fabbrica (non serve metterlo poi).
Credo che se fosse un problema comune sarebbe già stato segnalato e (credo) risolto.
Qualcuno ha informazioni al riguardo ?
Grazie
Dopo aver percorso il primo pieno a benzina, sono passato a GPL (come indicatomi dal concessionario).
In tale modalità, avverto una fastidioso ronzio (tipo rumore di una marmitta bucata) all'interno dell'abitacolo che si sente di più a macchina ferma ed in folle e di meno man mano che ci si avvia.
Tale "rombo" mi da parecchio fastidio: trattasi infatti di auto nuova e mi dicon che l'impianto BRC è uno dei migliori.
Il concessionario Da un rapido controllo agli iniettori e tubazioni collegate, il concessioanario ritiene che sia tutto a posto: comunque gli lascerò l'auto tra 15 giorni per una verifica più approfondita.
Io vengo da una focus 1.600 SW con la quale ho percorso oltre 240.000 km quasi tutti a GPL senza mai avvertire tale fastidioso rumore/vibrazione.
Spero che mi dicano che si tratta di un problema risolvibile anche perchè il motivo principale per il quale ho scelto tale auto è perchè essa è una delle poche che esce direttamente con impianto GPL dalla fabbrica (non serve metterlo poi).
Credo che se fosse un problema comune sarebbe già stato segnalato e (credo) risolto.
Qualcuno ha informazioni al riguardo ?
Grazie