Rumore o fischio

Discussione in 'i30 (2017) Pregi e Difetti - Quesiti Opinioni' iniziata da CrazyD, 27 Gen 2019.

1. CrazyD

CrazyD New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    i30 Fastback
    Ciao a tutti! Premetto che non si dovrebbe fare, ma oggi ho lanciato la mia i30 fastback in autostrada e arrivato ad una certa velocità (elevata) ho incominciato a sentire dei forti fischi provenienti dalla zona del cofano e delle ruote, un Po come quando si fa fischiare una bottiglia di birra non so se rendo l'idea . Ad ogni modo vorrei sapere se secondo voi è normale oppure no e da cosa potrebbe dipendere, magari anche colpa delle gomme, ma credo sia più una questione aerodinamica. Devo preoccuparmi?

2. morgan76

morgan76 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Provincia:
    Novara NO
    Auto ed Allestimento:
    Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
    Ciao Crazy.....il sibilo che senti si manifesta solamente ad elevate velocità in alcune condizioni particolari sopratutto in autostrada con gardrail in cemento.....sono gli specchietti comunque!!!

A spiridione piace questo elemento.
  3. CrazyD

CrazyD New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    i30 Fastback
    Grazie Morgan! Allora nulla di preoccupante, ma visto che è in garanzia magari lo faccio lo stesso un salto alla hyundai?

4. morgan76

morgan76 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Provincia:
    Novara NO
    Auto ed Allestimento:
    Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
    Guarda….ti dirò nelle stesse identiche condizioni me lo faceva anche la ex Alfa 159, la Bmw e anche la Tucson ma non sempre

Condividi questa Pagina