• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore rumore tendicinghia ?

Questa settimana mi hanno ridato l'auto, hanno cambiato il kit distribuzione in garanzia e il rumore è sparito.
A me hanno fatto la distribuzione ma il rumore è rimasto forse è troppo in tensione

Anche io stesso problema mi hanno fatto la distribuzione in garanzia ma il rumore è rimasto hanno cambiato cinghia servizi senza sostituire il kit galoppino , tenditore 2 cuscinetti e puleggia me l ho ha detto il capo officina di un altra officina che va fatto tutto questo solo che se lo fai nel tuo meccanico di fiducia ti costa molto meno

Meno del lavoro in garanzia?

Mi hanno chiamato dal conce. Lascerò auto il giorno 11.
Vi farò sapere al ritiro

Buongiorno , stesso problema fischio continuo . Il giorno 18 porterò l'auto in officina . Vi aggiorno

Ritirata, dopo 2gg.Per adesso tutto ok.Questo è l'intervento eseguito tutto in garanzia.

Allegati

• IMG_20250613_114914.jpg
    IMG_20250613_114914.jpg
    154,4 KB · Visite: 28
Ritirata, dopo 2gg.Per adesso tutto ok.Questo è l'intervento eseguito tutto in garanzia.
Meno male che la garanzia era ok.
Abbiamo un conticino sui 1.150 Euro a cui va aggiunta IVA e manodopera.
E' l'ennesima dimostrazione che prima di mandare alle "ortiche" la garanzia dei 5 anni é saggio pensarci molto, ma molto, bene.

A me va bene ovviamente ma ,mi chiedo se era veramente necessario cambiare tutto quello che è stato cambiato.

Buongiorno. Sono nuovo del forum e in famiglia abbiamo una Hyundai i20 Hybrid 48v del 2021 acquistata di seconda mano. Sentendo un rumore simile l'officina ci ha sostituito puleggia tendicinghia, tenditore, gruppo tendicinghia e due cinghie. (la parte relativa alle cinghie servizi). Voi avete risolto sostituendo questo o la catena di trasmissione ?
Grazie

Specifico che il rumore che si sente sulla mia è quello che si sente nel video di Marcus69

Specifico che il rumore che si sente sulla mia è quello che si sente nel video di Marcus69
dopo la sostituzione dei componenti presenti nella lista al messaggio #25, il rumore non si è più presentato.Non so quindi cosa lo causava

Indietro
Alto Basso