Rumori sullo sconnesso

Bikk

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX20
La mia I10 del 2010 sullo sconnesso produce un rumore, proveniente da sotto la scocca, come se qualcosa sbattesse contro non so che cosa o meglio come se facessero rumore gli ammortizzatori. Portata in officina è tutto perfettamente al suo posto. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa????
Grazie per le risposte.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Controlla gli agganci dello scarico e le biellette con l'auto sul ponte.
Facci sapere
 

Reincarnation

Utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Alcuni rumori li fa anche la mia, sono scricchiolii vari. Almeno nel mio caso
 

Birotore

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 MPI Classic
Anche la mia, acquistata usata a gennaio con 45.000 km, dopo un mese ha cominciato a manifestare dei rumori dalla sospensione anteriore sinistra, che col tempo sono aumentati. Inoltre, in contemporanea, è comparso un rumore anomalo ogni volta che rilasciavo la frizione in seconda, un vero è proprio colpo come se si fosse presa una buca, tanto che dovevo calibrare attentamente il piede ogniqualvolta rilasciavo la frizione, e la cosa era decisamente snervante. Inizialmente il mio meccanico ha pensato alle biellette per quanto riguardava il rumore alla sospensione, ma poi avendola portata all'officina Hyundai mi hanno detto che era un braccetto allentato (non so di quale tipo di braccetto si tratti) che provocava entrambi i rumori. Adesso è tutto ok, a costo zero.
 

Maurizio Murlano

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 lpg
Anno
2016
La mia fa rumore nello sconnesso e non riesco a capire se arrz dal posteriore o anteriore
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.012
Punteggio reazioni
642
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Se fanno rumore, sarebbe auspicabile un controllo dal meccanico per controllare le nocciole dello sterzo come pure braccetti e biellette di rinvio. Ne va della vostra e altrui sicurezza.
 
Alto Basso