1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumorosità Matrix CRDI 1.5

Discussione in 'Matrix' iniziata da walter, 5 Ott 2007.

1. walter

walter New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho comprato una Matrix nel 2002 ed ad oggi non sono ancora riuscito a ridurre la rumorisità del motore. Ho sempre fatto fare i giusti tagliandi presso le sedi uifficiali Hyundai e alla fine qualcuno mi ha detto che la rumorosità del motore è derivata dal fatto che il modello in oggetto è a 3 cilindri. Sapete dirmi se è veritiera o no questa notizia?
    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Purtroppo la rumorosità da 'trattore' è una caratteristica comune a tutti i 3 cilindri .
    saluti

3. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Se la tua è il 3 cilindri purtroppo è tutto normale....al massimo prova con un rivestimento fonoassorbente nel vano motore ma non vedo altre soluzioni...quei motori li sono così, vedi anche il 1.1 CRDi della Picanto...

4. marcogi74

marcogi74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualc1 ha tentato di modificare il vano portaoggetti tra i 2 sedili anteriori per trasformarlo in bracciolo :shock: Ciao ragazzi, volevo sapere se qualc1 ha tentato di modificare il vano portaoggetti tra i 2 sedili anteriori per trasformarlo in bracciolo

A gig e jovi piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina