Saldi di inizio anno...

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
La Captiva l'ho esaminata dal concessionario prima di propendere definitivamente per la Santa Fe. Entrando nella versione più accessoriata a sette posti, ho potuto constatare come gli interni adottino materiali più scadenti e abbiano un design e un'immagine globalmente inferiori rispetto a quelli della Hyundai. E la terza fila della Santa Fe è tutta un'altra cosa, persino meglio di SUV più grossi e blasonati (p.es. Q7).
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Comunque il marketing non mi ha mai influenzato su qualsiasi acquisto.
Preferisco sempre documentarmi, valutare e poi scegliere autonomamente...
Beh, è esattamente quello che ho fatto (con mooolto scrupolo) anch'io prima di acquistare la Santona e non ho mai messo in dubbio la sua superiorità, ne sono arciconvinto!!
Le mi considerazioni si limitavano a far notare che la stessa fonte (Quattroruote, ma anche tante altre riviste specializzate) prima fa la prove e dichiara la superiorità del mezzo e poi lo quota meno delle auto superate nei test :shock: ....
Se questo non è dovuto alla differenza di successo commerciale tra i modelli (Rav o Captiva che sia) o alla spinta mediatica data dalla casa madre, ditemi voi qual'è la causa :roll:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
gli interni del suv Captiva che a detta di "qualcuno" è migliore della SantaFe...
Esca fuori quel qualcuno :cop:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
gli interni del suv Captiva che a detta di "qualcuno" è migliore della SantaFe...
Esca fuori quel qualcuno :cop:

Non voglio passare da pazzo ne tanto meno da visionario che vede complotti da pertutto, ma parliamoci chiaramente... L'indifferenza mediatica continua e ripetuta da parte delle riviste di settore e rubriche televisive, che in questi anni hanno snobbato la validità del progetto SantaFe, lascia presagire scenari più che fantasiosi...

Ripeto nell'affermare di credere nel nuovo decorso ufficiale di Hyundai Italia!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
Questa è la pubblicità apparsa sul numero di Gennaio 2009 in un giornale di settore specializzato in 4x4 e suv....

... omesso ...

E ancora nel numero di febbraio, sul retro della rivista... :roll:

... qualcosa sta cambiando...
 
Alto Basso