Salvaporte per i20.

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Ciao, non ho trovato nulla nel forum. Credo sia uno dei primi accessori ad auto nuova, almeno per l'uso mio. Avete consigli su dove trovarli? Io ho l'auto bianca e non li vorrei neri. Si trovano online? Grazie.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Se intendi proteggere l'auto in fase di apertura dello sportello ci sono in vendita delle strisce di gomma autoadesive trasparenti lunghe circa 40-50 cm (che puoi tagliare) con profilo ad "U", da montare sul bordo della portiera. Sono le meno invasive che ho visto, anche se non mi piacciono.

Io non le monto: visto che servono più che altro per quando si apre la portiera e non proteggono dalle sportellate altrui, per me il miglior sistema è... semplicemente fare sempre attenzione ad aprire le porte!

Se intendi invece le fasce per proteggere l'auto dalle sportellate, anche in questo caso ci sono delle placche autoadesive trasparenti o colorate, ma anche in questo caso l'estetica non è delle migliori.

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias=aps&field-keywords=paracolpi+portiera+trasparente

o queste in stile "fibra di carbonio" https://www.amazon.it/dp/B0711SH3SB/ref=sspa_dk_detail_7?psc=1&pd_rd_i=B0711SH3SB

ma anche bianche: https://www.amazon.it/dp/B072FHQKXB/ref=sspa_dk_detail_7?pd_rd_i=B0711SH3SB&th=1
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Grazie per la risposta. In effetti basta fare attenzione ma chi ha dei bambini....vai a spiegare che i muri non si spostano.
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Solo per info alla fine ho preso quelli di Norauto 3.79 euro la coppia e mi sono talmente piaciuti che li ho messi sia dietro che davanti.
Hanno una piccola striscia di silicone che la tiene fissa alla porta.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39 KB · Visite: 15

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Auguri per quando vorrai toglierli
Troverai la sorpresa di un bordo portiera tutto bello imbrattato di un prodotto molliccio ed appicicaticcio di un favoloso color nero sporco
Metti quelli senza nulla, avrai solo la vernice graffiata dove fanno contatto
 
Ultima modifica:

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Quelli senza nulla li ho trovati solo neri e piccoli.
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Ottimo, da Norauto non li ho trovati. In effetti ci avevo pensato al "dopo un anno" però li ho gia utilizzati su altre vetture e non mi hanno lasciato niente sulla carrozzeria, il silicone si secca e si gretola.
 
Alto Basso