Salve a tutti sono nuovo.....

Svalbard

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2007
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,dall'aprile 06 sono un possessore ultra felice :lol: di una Santa Fe 2.2 con cambio automatico,in questi giorni sono alla ricerca di un Kit Xenon per la mia piccola :lol: ,volevo un consiglio da voi esperti su cosa è possibile montare,links di dove acquistare.... se non sbaglio il gruppo fari è composto da 4 fari H7... è possibile secondo voi montare un bi-xenon H4 e uno xenon H7 per parte? (direte voi che cosa ho da illuminare con tutto ciò :oops: :oops: ....molto spesso mi trovo a guidare per strade di montagna con nebbia neve etc..)
Vi ringrazio..... aspetto notizie ciao ciao
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
saluti e benvenuto al forum .
sui fari xenon non sono molto esperto.
cmq se vedi nella sezione compra vendita c'era Master Pc che vendeva dei kit xeno .
prova a chiedergli un pò di informazioni
 

Svalbard

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2007
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Ringraziamenti...

Grazie mille del benvenuto e delle info Leonardkr adesso provo un pò a seperne di +...il problema è capire se è possibile modificare un attacco nella parabola da H7 ad H4...... :?: :?: :?:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Benvenuto nel forum !

Considerato che hai accennato alla guida in caso di nebbia, mi permetto di farti notare che una luce orientata al giallo ha una maggiore penetrazione nella pioggia e nella nebbia :wink:
 

Svalbard

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2007
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
LukeSkyWalker ha scritto:
Benvenuto nel forum !

Considerato che hai accennato alla guida in caso di nebbia, mi permetto di farti notare che una luce orientata al giallo ha una maggiore penetrazione nella pioggia e nella nebbia :wink: