Salve a tutti sono nuovo.....

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Dopo pochi mesi si è già bruciato un led che avevo montato nelle luci di posizione... :evil:
E pensare che il tipo che avevo scelto (a 4 led) credevo che durasse una vita ma... sono defunti tutti i 4 miniled insieme... :(
Per ora l'ho sostituito con uno di scorta che avevo comprato a suo tempo ma ora... sinceramente cercavo un led che avesse un angolo di emissione più ampio, anche perchè, quelli che attualmente monto, illuminano quasi esclusivamente la parte anteriore del "baffo"lasciando leggermente più scura la parte laterale...
Boh... :?
Vi farò sapere cosa trovo...
Chi ha consigli si faccia avanti... :idea:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Dopo pochi mesi si è già bruciato un led che avevo montato nelle luci di posizione... :evil:
E pensare che il tipo che avevo scelto (a 4 led) credevo che durasse una vita ma... sono defunti tutti i 4 miniled insieme... :(
Per ora l'ho sostituito con uno di scorta che avevo comprato a suo tempo ma ora... sinceramente cercavo un led che avesse un angolo di emissione più ampio, anche perchè, quelli che attualmente monto, illuminano quasi esclusivamente la parte anteriore del "baffo"lasciando leggermente più scura la parte laterale...
Boh... :?
Vi farò sapere cosa trovo...
Chi ha consigli si faccia avanti... :idea:

Per caso lasci il devioluci inserito quando spengi l'auto??
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
david ha scritto:
Dopo pochi mesi si è già bruciato un led che avevo montato nelle luci di posizione... :evil:
E pensare che il tipo che avevo scelto (a 4 led) credevo che durasse una vita ma... sono defunti tutti i 4 miniled insieme... :(
Per ora l'ho sostituito con uno di scorta che avevo comprato a suo tempo ma ora... sinceramente cercavo un led che avesse un angolo di emissione più ampio, anche perchè, quelli che attualmente monto, illuminano quasi esclusivamente la parte anteriore del "baffo"lasciando leggermente più scura la parte laterale...
Boh... :?
Vi farò sapere cosa trovo...
Chi ha consigli si faccia avanti... :idea:

Per caso lasci il devioluci inserito quando spengi l'auto??

No Anakin, sono abituato a spegnere tutto manualmente prima di staccare il contatto...
Penso che era proprio difettoso...
Ciao :)
 
Alto Basso